Chi di voi monta cerchi repliche Asiatiche?

alfa_exclusive

Nuovo Alfista
20 Luglio 2014
957
1
18
Sicilia
Ciao a tutti! :p
Qualcuno di voi monta o ha montato cerchi replica alfa romeo (repliche Asiatiche o addirittura Cinesi)?
Vi hanno dato problemi? Quanto tempo vi sono durati?
Sto commettendo l'idiozia di prenderli a buon prezzo :)
ditemi che sono un pazzo ma vorrei questo vostro parere di chi li monta ... :OK) :OK)
Grazie in anticipo amici!! :asd)

Re: R: Chi di voi monta cerchi repliche Asiatiche?

Ma ci stiamo riferendo alle repliche sulla Baia? Perché alcune "sembrano" ben fatte e sono pure abbastanza costose.... (però non c'è neanche la certezza che siano asiatiche..)

ARdream":1gnanxpr ha detto:
Ma ci stiamo riferendo alle repliche sulla Baia? Perché alcune "sembrano" ben fatte e sono pure abbastanza costose.... (però non c'è neanche la certezza che siano asiatiche..)
Cosa intendi tu?
tempo fa vidi su ebay i wsp modello ti come sono?

Re: R: Chi di voi monta cerchi repliche Asiatiche?

No non conosco i wsp, purtroppo non sono un intenditore e per questo chiedevo..
Per vedere a quelli a cui mi riferivo basta che ricerchi su ebay "cerchi alfa 147 kit", sono i primi.... (non metto il link diretto perché non so se è consentito)

Lascia perdere, quando ero nel giro del tuning avevo vari amici che per far economia hanno acquistato cerchi cinesi.
Man mano che li spaccavano li ricompravano uno alla volta, morale della favola è stato che hanno speso più in riparazioni e nuovi acquisti cinesi anzichè comprare un intero non cinese una volta per tutte.
Io di cinese, per quel che costano, comprerei solo xenon e led.