io ho 8000km circa a 10000 penso di rimappare, se non l'ho ancora fatto è solo per tutti i problemi annessi....mi scoccia avere problemi precoci a frizione o turbina (non mi riferisco al fatto che la frizione potrebbe durare solo 60000km invece di 80000, mi riferisco al fatto che si può rimanere a piedi dopo 4 accellerate),
secondo me si dovrebbe mappare cosi:
1) mappa tranquilla per macchina totalmente di serie
2)mappa più spinta su macchine con frizione rinforzata
3) ulteriore step per vetture con frizione rinforzata, turbina maggiorata, intercooler maggiorato e radiatore olio.
quindi vorrei sapere quanti di voi hanno mappato la 1.9 jtd 115cv in modo tranquillo e in particolare vorrei sapere: dove avete mappato, a quanto avete portato i valori di coppia e di potenza, e da quanti km avete su la mappa???
ripeto solo coloro che hanno su una mappa tranquilla ( quindi massimo 20-25cv e non 1 in più )
secondo me si dovrebbe mappare cosi:
1) mappa tranquilla per macchina totalmente di serie
2)mappa più spinta su macchine con frizione rinforzata
3) ulteriore step per vetture con frizione rinforzata, turbina maggiorata, intercooler maggiorato e radiatore olio.
quindi vorrei sapere quanti di voi hanno mappato la 1.9 jtd 115cv in modo tranquillo e in particolare vorrei sapere: dove avete mappato, a quanto avete portato i valori di coppia e di potenza, e da quanti km avete su la mappa???
ripeto solo coloro che hanno su una mappa tranquilla ( quindi massimo 20-25cv e non 1 in più )