mancio83":2elmvebl ha detto:
Bacco":2elmvebl ha detto:
alfistamarchigiano":2elmvebl ha detto:
Bacco":2elmvebl ha detto:
teknomotion":2elmvebl ha detto:
E' + lento xchè viene usato molto meno.. :OK)
ah si?? uff...io lo presa usata e gia mi adava piu lento, ad occhio circa un secondo facendoli partire insieme dal telecomando...ufffff! come faccio per farli tornare uguali????
forse sarà perchè io come è stato detto li apro sempre insieme e vanno uguali pari pari! vabbè il finestrino super veloce non lo esigo! ma vorrei tanto avere almeno la chiusura automatica del finestrino lato passeggero!
he he io ce lo! qualche mese fa ho rotto il comando degli specchietti elettrici, che come ricambio non vendono da solo, ma lo vendono tutto in blocco col comando dei finestrini. lo ordinato nuovo e ora magicamente sono automatici entrambi, sia a salire che a scandere!! :elio)
cosa??? sono automatici entrambi????
spiega come hai fatto che ti copio subito!!!!!!!!!!!!! :X) :X) :X) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :hail) :hail) :hail) :help)
beh non ho fatto altro che sostituire il blocchetto dei comandi dei vetri, quello lato guida, ora pero mi è venuto un dubbio: anche azionandolo dal lato passeggere è automatico...non riesco proprio a capire cosa centri, pero da quando lo cambiato è diventato automatico, quindi forse sara meglio che chieda a qualcuno prima