Chi di voi ha rimappato i finestrini?

Bio981":12slu1ov ha detto:
http://videos.streetfire.net/toprated/12/AC461471-A388-4BDD-A0FB-37E5CDB67765.htm

:asd) :asd) :asd)

non hai proprio niente da fare eh! :asd) :asd) :asd)

se ti ferma la polizia e appoggia le mani, tu gliele tagli e scappi :crepap) :crepap) :crepap)

che figata!!!
li voglio!!!!

ma secondo voi è possibile???
o è un filmato fake???

speriamo che esistono perchè li voglio!!! :baby)

Yaco 147 T.I.":31r0d1eq ha detto:
Secondo me, é un mega-fake... peró un modo per far alzare i finestrini piu in
fretta ci sara di sicuro... ma, onestamente, ne abbiamo davvero bisogno?

e abbiamo bisogno dei neon, delle lampade ultrawhite, degli spoiler, paraurti maggiorati, vetri oscurati, vernici cangianti ecc ecc :culo)

era chiaramente una cosa sulla quale riderci sopra :asd)

della serie "Abbiamo pochissimo da fare e facciamo le puttanate più impensabili"!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
A che cavolo serve avere i finsetrini così veloci? E poi è un fake, dato che credo sia letteralmente impossibile far andare i finestrini a quella velocità! :ka)

teknomotion":3k3vx7vz ha detto:
Secondo me è una Golf modificata,anzi no....è di serie.. :sarcastic) il problema sui finestrini è noto...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Per quello che ne so io di meccanica/elettronica,per sollevare un vetro di quelle dimensioni a quella velocità ci vuole 1 motore bello grosso e che abbia anche i freni.. :asd)

teknomotion":iagihyyi ha detto:
Per quello che ne so io di meccanica/elettronica,per sollevare un vetro di quelle dimensioni a quella velocità ci vuole 1 motore bello grosso e che abbia anche i freni.. :asd)
quoto, riquoto e straquoto! :D