Chi di voi ha queste gomme?

Steek Hutz

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
438
0
16
AL
Ciao a tutti,
oggi sono andato dal mio gommista di fiducia per mettere gli pneumatici invernali...
Lui mi ha consigliato queste: Hankook 185/65 R15 T
Preventivo spesa: 4 gomme + 4 cerchioni= 400 euro

Dovrei montarle lunedì perchè al momento era sprovvisto dei cerchi.

Avrò fatto bene :scratch) ?

A voi la sentenza :p

Steek Hutz":2a2emz9h ha detto:
Ciao a tutti,
oggi sono andato dal mio gommista di fiducia per mettere gli pneumatici invernali...

Hankook è la marca... Il modello? Oppure produce solo un tipo di pneumatico invernale?

Comunque a me sembra che un utente abbia preso 4 cerchi + 4 Nokian (tra i migliori pneumatici invernali, soprattutto con fondi innevati) e li abbia pagati 360€): guarda la discussione con foto "Pneumatici invernali montati e testati" o una cosa simile...

Paul86":3ct8b1am ha detto:
Steek Hutz":3ct8b1am ha detto:
Ciao a tutti,

Hankook è la marca... Il modello? Oppure produce solo un tipo di pneumatico invernale?

Comunque a me sembra che un utente abbia preso 4 cerchi + 4 Nokian (tra i migliori pneumatici invernali, soprattutto con fondi innevati) e li abbia pagati 360€): guarda la discussione con foto "Pneumatici invernali montati e testati" o una cosa simile...

Hankook è la marca...il modello non saprei dirtelo...
Guarderò quel topic...
Però sono un po' titubante sul prezzo che mi ha fatto il gommista...

le hankook le ha montate ieri sulla focus un mio collega, mi sembra si chiamano ice qualcosa ora non mi ricordole ha pagate 350 4 pneumatici con tutto il lavoro,la sua misura pero e 195/60 R15

marco3999":351kcsy5 ha detto:
le hankook le ha montate ieri sulla focus un mio collega, mi sembra si chiamano ice qualcosa ora non mi ricordole ha pagate 350 4 pneumatici con tutto il lavoro,la sua misura pero e 195/60 R15

Grazie per l'info...
Anch'io dovrei avere compreso nel prezzo il montaggio e l'aquilibratura...almeno spero :scratch)

teknomotion":2ktly916 ha detto:
Come invernali vanno bene,ma il prezzo mi sembra 1 pò altino xò..

Mi sta venendo il dubbio anche a me...
Mi sa che quando le vado a montare dovrò farmi scalare ancora qualcosa... :KO)

FreeJTD":39gw18j2 ha detto:
Sono troppi 400 euro.... quella è una marca economica e poi i cerchi di ferro.... Mah.... :ka)

Azz... :KO) :evil: Mi sa che allora sto gommista non è mica tanto di fiducia... :sadomaso) :mitra) :mitra)

...e che ormai me le ha ordinate...
Come posso fare per farmi scontare ancora qualcosa? :sgrat)