chi di voi ha AVX-800 (avrei bisogno dei chiarimenti)

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
38
milano
ciao ragazzi io ho da un pò ola sorgente avx 800 una settimana fa l'ho portato in assistenza per un proplema al monitor..tutto risolto ed in garanzia... io avevo fatto montare la sorgente alla norauto :KO) :KO) non volendo più portare la :147) da loro me la mobnterò io... ora è su con la sua cassa e 4 viti... guardando dentro la scatola ci sono 2 ferri con le loro viti e mi chiedevo se era un sistema di montaggio diverso da quello che avevo io...voi come l'avete fissata.....

ho comprato anche l'interfaccia bloutooh (se si scrive cosi) ma anche li ho dei proplemi con la lettura dei messaggi e con la rubrica nessuno di voi ha questa interfaccia????

BLACK LINE":8hlz6fgn ha detto:
ciao ragazzi io ho da un pò ola sorgente avx 800 una settimana fa l'ho portato in assistenza per un proplema al monitor..tutto risolto ed in garanzia... io avevo fatto montare la sorgente alla norauto :KO) :KO) non volendo più portare la :147) da loro me la mobnterò io... ora è su con la sua cassa e 4 viti... guardando dentro la scatola ci sono 2 ferri con le loro viti e mi chiedevo se era un sistema di montaggio diverso da quello che avevo io...voi come l'avete fissata.....

ho comprato anche l'interfaccia bloutooh (se si scrive cosi) ma anche li ho dei proplemi con la lettura dei messaggi e con la rubrica nessuno di voi ha questa interfaccia????

Le due aste a cui ti riferisci te erano montate originariamente ai lati dell'autoradio (credo solamente per una protezione aggiuntiva).
Comunque, prima di montarlo, vanno necessariamente tolte.

Per quanto riguarda l'interfaccia Bluetooth, ce l'ho anch'io ed è "normale" che non ti funzioni al 100%, il tuo telefono potrebbe non essere molto compatibile con essa.

Io per esempio ho un Palmare con Windows Mobile e nemmeno io riesco a vedere gli SMS....

Spero di aver fatto un pò di chiarezza in te!!

Ciao,
Stefano :OK) :OK)