Chi di voi dalle parti di Roma il venerdi sera va a l' IKEA?

Mignolo147

Nuovo Alfista
25 Agosto 2005
58
0
6
ROMA
:OK) CE QUALQUNO CHE IL VENERDI SERA VA A L' IKEA A VEDERE LE AUTO ELABORATE!?!?!?

Mignolo147":3qlpn71y ha detto:
:OK) CE QUALQUNO CHE IL VENERDI SERA VA A L' IKEA A VEDERE LE AUTO ELABORATE!?!?!?
io il venerdì sono in difficoltà... ci trovi tutti quelli del vrc (es. paolo17 e racing man)

Io e altri ci troviamo il martedì

sposto in altri raduni :OK)

ciao mignolo il 147vrc tutti ivenerdì sera è al parcheggio dell'ikea dalle 22 in poi!

chiunque altro ci voglia venire a trovare è il benvenuto! ci riconoscerete...20 e più nasone non passano inosservate!

dekra1":14kznnb6 ha detto:
ciao mignolo il 147vrc tutti ivenerdì sera è al parcheggio dell'ikea dalle 22 in poi!

chiunque altro ci voglia venire a trovare è il benvenuto! ci riconoscerete...20 e più nasone non passano inosservate!

Ahhhhh è vero, ci sono parecchie 47 con la scritta 147vrc ma avete fatto un acquisto comunitario di cerchi Mak a cinque razze? :p

eheheheh...I matrix sono quelli che vanno per la maggiore..!! :asd) :asd)

Cmq ci farebbe piacere conoscervi...alla fine siamo tutti parte di una grande famiglia!! :spin)

Giangi, quando passi a trovarci?? :yep)

mignolo io conosco tua cugina anna. ora il raduno si è spostato a decathlon. se ti va passaci a trovare ogni tanto ;)