Chi conosce skype?

Io lo uso da 4/5 mesi per telefonare via PC con la mia ragazza che abita a Milano .
Per ora lo utilizzo per telefonare da PC a PC e non da PC a cellulare o Fisso , in quanto non ho la carta di credito per poter caricare un credito su Skype.
Imho un ottimo servizio :) multipiattaforma
(Soprattutto -ma non solo-per chi ha parenti all'estero, telefonare usando i costi CONTENUTISSIMI di Skype , è veramente cosa buona e giusta)

L'ho scaricato ma non l'ho mai provato con nessuno

(a parte una fantastica prova con albiz in cui lui non aveva il microfono quindi io non potevo sentire nulla :asd) :asd) )

c'è un sito o qualcosa di simile per capirci qualcosa in più ?
chiamare verso i cellulari conviene ?? o meglio il vecchio e buon fisso ?

inizierò a guardare pure io...
arrivasse finalmente la ADSL vedrete che fine fa il telefono fisso :asd)

Resnick":6n5on6ea ha detto:
(a parte una fantastica prova con albiz in cui lui non aveva il microfono quindi io non potevo sentire nulla :asd) :asd) )

:sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd)

cmq sia Resnick ha una voce arrapantissima...se volete il suo nick non dovreste far fatica :)))

Io lo uso per telefonare da pc a pc poi mi sono trovato 10 euro in più sulla poste pay e ho deciso di buttarli su skype e devo dire che la qualità del servizio è buona, e le tariffe sono molto competitive, io però lo uso solo per chiamare cellulari di altri operatori differenti dal mio, perchè è l'unico caso in cui mi conviene. (per le urbane e interurbane ho fastweb tutto incluso) :OK)

Ah... dimenticavo lo uso anche per fare gli scherzi sui cellulari di amici e ci cascano tutti perchè uso il modificatore di voci della creative!! :OK)

giakomino":2zjll18l ha detto:
ma come fa ad arrivare l'adsl senza telefono fisso? :culo) :culo)

fa fa :)
o come linea solo dati, oppure senza nemmeno quello... attivo l'adsl su un fisso telecom preesistente, al piano sotto, e lascio il telefono a chi serve mentre io prelevo solo il segnale adsl

tanto sto cablando tutto quindi dal giardino al terrazzo posso collegare e fare ponte dappertutto :nod)

insomma se solo attivassero qualcosa mi studio!!!!

Ciao!
Uso Skype da 5 mesi oramai, quasi esclusivamente per telefonare a numeri fissi all'estero (non sono numeri erotici, maliziosi! :p ), e devo dire che è una pacchia totale. Si sente piuttosto bene, anche se a volte, nelle ore di punta, non trasmette la voce altrettanto limpidamente.
Chiamando altri utenti Skype invece oltre ad essere gratuito si sente perfettamente, come ascoltare la radio in stereo. Na favola! :OK)