ratatuia":34xs67mp ha detto:ho bisogno di info su una beretta kompakt, chi ci lavora?
:scratch)
Zizzo":3b174m5s ha detto:A me è esplosa qualche settimana fà, per fortuna non era dentro casa, ma ha quasi distrutto la costruzione di mattoni dentro la quale l'avevamo posizionata :evil:
:splat) :swear) :mitra)
PS. Non era di nessuna di quelle due marche :nuovi010)
Kontorotsui":15hzeuhg ha detto:Ma si puo' rimappare? Vorrei aumentare la pressione dell'acqua del riscaldamento :asd)
prendi una viessman tedesca che e' una bomba
Kontorotsui":nkiedlxu ha detto:Veramente?? cchibal) cchibal)
Ma com'e' successo? Io pensavo che le caldaie moderne avessero dispositivi di sicurezza che impediscono eventi del genere.
lele1975":28orochs ha detto:e' tra queste 2?
CALDAIA BERETTA S.KOMPAKT 24CSI
CADAIA BERETTA S.KOMPAKT 24CAI
lope":3n36gqke ha detto:ma devi gestire la temperatura acqua da un termostato a parete o semplicemente le classiche funzioni accenditi spegniti dalle 6 alle 8 ecc?
no perchè la gestione della temperatura dell'acqua che manda in circolo è una cosa a parte rispetto al discorso accensione e spegnimento
se non sbaglio una caldaia in "auto" di solito sceglie lei la temperatura acqua, cioè se impostarla a 60 65 67 gradi ecc
ma è quella dell'acqua nei tubi...
ma questo è indipendente dal fatto che tu, via termostato dal salotto, imposti che quando ci sono 15° si accenda