Chi andava a Lourdes? Mi aggiungo! Altro incidente :-( [FOTO]

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
Non è possibile, a distanza di due mesi sono ancora qui a parlare di incidenti :mecry2)

Pensavo di finire senza problemi sto 2006 che è stato per molti(soprattutto in quest'ultimo periodo) un'annata no, e, invece stasera riniziamo da capo.

Tranquillo dopo essere stato con la girl in negozio, prendo la nasona per andare in un altro negozio a cercare il regalo per il papi. Strada a due corsie, ovviamente in città limite dei 50, procedo a velocità codice, a un certo punto vedo un vecchio con la sua 106 che procede a velocità tartaruga perchè cercava posto per andare al circolo, benissimo, metto la freccia e mi metto nella corsia per superarlo, ma, il furbo vecchio decide senza mettere la freccia e senza guardare dagli specchi (azz ho gli xeno, se guardava gli specchietti mi vedeva) gira di colpo a sinistra per entrare nel parceggio. Io appena ho visto che si stava spostando ho messo il piede giù sul freno, mi sono spostato ancora di più a sinistra (non troppo sennò salivo sul marciapiede e lì poi i danni me li cuccavo tutti io), ma strada scivolosa, mi sono fermato sulla fiancata del vecchiettino.
Subito rimango in macchina a gridare qualsiasi cosa mi passava dalla testa. Scendo, lui macchina ancora accesa e gli dico: "Ma cosa fa? Gira senza freccia e senza guardare gli specchi?" lui risponde "La freccia l'ho messa" io ripeto "Se aveva la freccia era ancora accesa visto che la sua macchina è ancora accesa".

chiamo i carabinieri (avendo ragione preferisco sempre chiamare le F.D.O.).
arrivano (dopo 20 minuti :sarcastic) ) fanno rilevamenti, fanno spostare le auto e poi prendono le dichiarazioni.

Fattostà che la nasona non ha grossi danni, solo il para da riverniciare e vedremo il fianchetto se si può verniciare solo in parte, per fortuna non si è rovinato il faro. Con l'assicurazione e carrozza troverò un modo per chiedere la sostituzione del para (così passo a zender o cadamuro :sarcastic) ).
La 106 ha una bella botta sulla portiera, rientrata di un bel pò (fatti suoi la prox volta ci sta più attento).

Il 27 andrò in assicurazione, mi immagino già la faccia dell'assicuratore :sedia)

Altro parere, se mettiamo caso che la strada non fosse scivolosa e riuscivo a non prenderlo, sto vecchio manco se ne accorgeva di quello che stava accadendo, già uscendo dalla macchina dopo l'incidente ha eclamato "Cos'è successo?" :KO)

non si può però,una nasona distrutta due mesi fa e questa già andrà dal carrozza :mecry2)

Azz! Massima solidarietà, Andre :(

Per fortuna andavi pianino e nessuno si è fatto male, e le macchine hanno danni non preoccupanti :OK)

Purtroppo la gente (specie i vekkietti e le donne) pensano di essere DA SOLI sulla strada...questo è il dramma!!

Pensa che qualche giorno fa, mi trovavo lì ad AL vicino all'imbocco tangenziale, un imbecille su una Tipo scassata (lui avrà avuto almeno 65 anni!) ha fatto una repentina inversione a U e stava per centrarmi la fiancata (io provenivo adagio dal senso opposto)...l'ho schivato per un pelo, stavo per andare nel fosso!
Gli tiro qualche improperio, e quello rallenta urlandomi che caxxo vuoi....madòòò avrei voluto sfasciarlo di botte :boxe) :ka)

inutile dire di no...la gente se ne frega degli altri, e vuole sempre avere ragione! :KO)

ste dimmelo quando passi per ale :OK)

sai non è tanto il fatto l'incidente, è il fatto che hai detto tu, sta gente se ne sbatte proprio.

sì cmq mi scazza avere la macchina da 2 mesi e averla già dal carrozza.

tra l'altro domani mi tocca mettere la ruota di scorta che ho trovato un bel chiodone piantato dentro(i chiodi almeno fanno da tappo e volendo posso girare per 2 giorni, ma visto che il prossimo mese devo dare le gomme al mio gommista per passare ai 17" non voglio rischiare di rovinarla).

io dico:ma perche' arrivati alla soglia dei 60 anni,non ritirano le patenti???
altro che revisione e visite mediche FALSE con buon esito...
comunque quando vedi macchine che vanbno piano-piano,apri gli occhi :?: tanto sicuramente o e' un vecchio rincoglio... o una donna rimbam...
se succede a me qualcosa del genere e vuole avere ragione,anche se sono 1000 e piu' euro di danni,scendo lo suono di brutto di botte,me ne scappo e i danni me li pago io!!! :member)
ciao

maxxx147":30g2zhvk ha detto:
comunque quando vedi macchine che vanbno piano-piano,apri gli occhi :?: tanto sicuramente o e' un vecchio rincoglio... o una donna rimbam...
se succede a me qualcosa del genere e vuole avere ragione,anche se sono 1000 e piu' euro di danni,scendo lo suono di brutto di botte,me ne scappo e i danni me li pago io!!! :member)
ciao

se si ha ragione meglio sempre chiamare le forze dell'ordine e mantenere la calma sennò si rischia di passare per il torto e peggio ancora denunce varie :OK)

cmq se viene fuori qualcosa che non pagano tutto ho già due soluzioni:
1- faccio salire il preventivo del vecchio incidente :sarcastic)
2- troverò qualche testimone (non dico come :asd) )

xxandre83_al":26rg056i ha detto:
maxxx147":26rg056i ha detto:
ciao

se si ha ragione meglio sempre chiamare le forze dell'ordine e mantenere la calma sennò si rischia di passare per il torto e peggio ancora denunce varie :OK)

cmq se viene fuori qualcosa che non pagano tutto ho già due soluzioni:
1- faccio salire il preventivo del vecchio incidente :sarcastic)
2- troverò qualche testimone (non dico come :asd) )

massima solidarietà!!!! anche io 2 tampoamenti in 3 mesi.... l'altra settimana che ero a portare l'amichevole in assicuraz non ti dico che faccia che mi han fatto le impiegate!!!! :asd) :asd)
manco andassi in giro col biglietto tamponatemi!!! tent'è che con la 147 cambio assicuraz...
la mia fortuna è che la macchina nuova mi arriva a gennaio... se mi battezzavano già quella andavo in bestia!!! :member) :member)

in ogni caso vedrai che non avrai problemi, te lo auguro almeno!!!

la fortuna è che paga il vecchietto... anche se è uno smeno non indifferente.... :fluffle)

Andre mi spiace tanto... :fluffle)
mi ricordo pochi gg fa a parlare di cambiare il paraurti solo se ci toccano all Iper di serravalle ;) beh ora almeno lo cambi :p la prox volta sto zitto :ignore)
dai su col morale, fai 2 foto per vedere il danno. :OK)

eccovi le foto :OK)

non è moltissimo il danno..ma è sempre un giramento di @@ :swear)

Photo-0295.jpg

Photo-0296.jpg

adesso dovrò trovare un modo per prendere lo zender senza rimetterci troppo... costi dello zender?

xxandre83_al":1e1xgo9t ha detto:
eccovi le foto :OK)
non è moltissimo il danno..ma è sempre un giramento di @@ :swear)
adesso dovrò trovare un modo per prendere lo zender senza rimetterci troppo... costi dello zender?

mah... se viene un perito dell'assicurazione dubito che ti facciano cambiare paraurti per così poco...

che non è da cambiare sono sicuro, se trovo qualche gabola lo faccio cambiare :asd)

se non è che tra poche settimane devo comprare i cerchi nuovi non era un problema ordinare lo zender.

altra cosa, il fianchetto è rigato vicino al faro e vicino al punto di attacco con il para verso la gomma...dite che è tutto da verniciare o il carrozziere riesce a verniciare solo le parti rigate?

xxandre83_al":3sw98aqi ha detto:
che non è da cambiare sono sicuro, se trovo qualche gabola lo faccio cambiare :asd)

se non è che tra poche settimane devo comprare i cerchi nuovi non era un problema ordinare lo zender.

altra cosa, il fianchetto è rigato vicino al faro e vicino al punto di attacco con il para verso la gomma...dite che è tutto da verniciare o il carrozziere riesce a verniciare solo le parti rigate?
Un modo ci sarebbe, ma non è legale e sei passibile di denuncia penale per truffa...però c'è :asd)

Stasera io l'ho scampata per un pelo :sedia)
Controviale, verde, arrivavo piano e, scazzato, proseguo piano... tutto d'un tratto una macchinuzzola del viale va per svoltare a destra e me lo ritrovo davanti... frenato a 2 mm dal suo fianchetto anteriore destro :culo)
Mi sono anche pentito d'aver frenato, con l'occasione mi rifacevo il paraurti... va beh, è Natale.. tutti più buoni :color)

aggiorno il mio topic su questo incidente....bene siamo arrivati al punto che oggi è venuto il perito..quando sono andato dal carrozza sorprese delle sorprese c'è anche il faro da cambiare, si sono spaccati i ganci inferiori per colpa dell'urto.
ora devo togliere la lampada allo xeno e rimettere l'alogena così da evitare di perderla. quasi quasi ordino anche lo scudo della serie3.