Chi altri ha il Connect a pittogrammi?

nicola.attico

Nuovo Alfista
4 Maggio 2006
3
0
1
Ciao,
volevo chiedere se c'è qualcuno qui se come me ha il connect nav a pittogrammi (non quello grafico, il connect nav+)
scusate, so che c'è un forum specifico ma non ho ricevuto molte risposte lì... forse questo forum viene letto da più persone...

Non sarò l'unico ad avere il connect a pittogrammi?? :mecry2)

ciao

Puoi contattare l'utente gianfrimjet.. è il ragazzo del Belgio che aveva questa versione di connect

Re: Connect

nicola.attico":4zp4v88g ha detto:
so che c'è un forum specifico ma non ho ricevuto molte risposte lì...
Non hai nemmeno fatto la domanda in quella sezione.

Comunque lo lascio qui, ma quella non è una buona scusa per postare dove meglio conviene.

Visto che sembra più una curiosità può anche stare in "Alfa 147".

Se vedi il forum "Cercasi CD Connect-" in cui mi ha risposto solo shinjichan, che però ha il connect+ forse ti ricrederai... :lol21)

Sì, l'ho visto e provveduto a modificarlo vista la richiesta.

Comunque se chiedi una cosa non puoi stabilire che per un'altra il numero di risposte sia lo stesso...non ha posto la stessa domanda.

In ogni caso ho già detto che il fatto che di là ti abbiano risposto in pochi non giustifica il fatto di aprire i post dove c'è più movimento nella speranza di aver più aiuti.

Io ho il connect a pittogrammi. Funziona benissimo e legge gli mp3. Non capisco a cosa serva avere una pianta dettagliata quando, durante la marcia, basta seguire le indicazioni vocali e le comode frecce sul display.