giangirm":21njpdbn ha detto:noi li vogliamo così :shakko) :mazza)
:sarcastic) :sarcastic)
IVAN":1q9bd79p ha detto:...Mi fa piacere pensare che lo facciano con spirito costruttivo e per il bene del forum/club.
Avanti così... :OK)
IVAN":12aah4q3 ha detto:...Mi fa piacere pensare che lo facciano con spirito costruttivo e per il bene del forum/club.
Vespa 2":yhkctnk4 ha detto:IVAN":yhkctnk4 ha detto:...Mi fa piacere pensare che lo facciano con spirito costruttivo e per il bene del forum/club.
Quoto!! :handclap)
il regolamento dice di non quotare per mettere sole faccine.yugs":3rx745yv ha detto:Vespa 2":3rx745yv ha detto:IVAN":3rx745yv ha detto:...Mi fa piacere pensare che lo facciano con spirito costruttivo e per il bene del forum/club.
Quoto!! :handclap)
infatti... :ahsisi)
mancio83":1k5db90u ha detto:ma in generale li vorrei conoscere tutti perchè sicuramente sono persone per bene come poche... :OK) :fluffle)
yugs":drg4alfx ha detto:mancio83":drg4alfx ha detto:ma in generale li vorrei conoscere tutti perchè sicuramente sono persone per bene come poche... :OK) :fluffle)
se pensi che tutto ciò possa evitarti richiami futuri o trattamenti di favore hai sbagliato strada.
.....
:marameo) :culo) :asd)