Chi è E.R. dipendente ????

SilvioX147

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
3,748
0
36
49
Milano
Si da un sondaggino molto light, chi ama e segue la saga dei medici in prima linea ?? ;)

I li adoro, forse una delle poche decenti in TV !! :nod)
 
molto bello ed interessante quando c'erano le forze giovani, mi ricordo il dott. Benson, Carter ed una sua tirocinante accoltellata poi schiattata, Sempre il dott. Carter con barba lunga in una puntata dove stava con una mega figa, poi quando c'era anche george con il mitico ciccio, anche lui schiattato, poi nn sò se ci stà ancora quello pelato a capo di chirurgia che ci provava in tutti i modi con la moglie di ciccio, troppo bella come serie, adesso l'ho persa di vista perchè guardo molto meno la tv!
 
a detta di qualche conoscente medico

conosciuto nel volontariato(faccio anche l'ambulanziere :asd) :asd) ) pare che effttivamente sia molto aderente alla realtà e che addirittura le dosi dei medicinali che vengono citati siano effettivamente quelli realmente utilizzati in corsia.

Non lo guardo perchè la televisone mi annoia!! ;)
 
Eccomi, è appena finito da un 30 di minuti, è una serie favolosa!!!!!
a me fa impazzire

243117_tonysigna.jpg
 
Io e Smx nn ci perdiamo una puntata...infatti è finito... :mecry2) :mecry2) da un pò..E smx se ne andato solo dopo la fine...morale arriva a casa tardissimo............. :mecry)
Cmq è realmente tr bello........
 
Re: a detta di qualche conoscente medico

mike1.9jtd":1gp30pj2 ha detto:
conosciuto nel volontariato(faccio anche l'ambulanziere :asd) :asd) ) pare che effttivamente sia molto aderente alla realtà e che addirittura le dosi dei medicinali che vengono citati siano effettivamente quelli realmente utilizzati in corsia.

Non lo guardo perchè la televisone mi annoia!! ;)

Anche io E.R. dipendente :D :D

ps: Mike, nei miei "giri" invece, mi dicevano che "cercano" di stare attaccati abbastanza alla realtà, ma spesso e volentieri ci buttano dentro cappellate colossali :p :p

anche io seguo molto Scrubs... e paraddossalmente mi dicevano che le quando parlano delle cose "serie" in mezzo alle demenzialità tipiche della serie, sono molto "vere" :OK) :OK)

ps: il "pelato" che ci provava con la Vedova di Ciccio... è Romano che è appena morto nell'incidente dell'elicottero di settimana l'altro...
(certo che c'aveva qualcosa di personale con gli elicotteri, Romano :p :p )
:OK)
 
Top