Chi è contento del modulo aggiuntivo?

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,373
124
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Discussione parallela a quella delle mappatura della centralina. Visto che anche qui ci sono pareri differenti tra gli utenti, vorrei che si potesse finalmente tirare le somme su come vanno. Parola agli esperti e a chi li ha provati.
 
io ho un modulo Rapid EXP montato da 30.000 km, taratura medio-spinta e sono contento. dovrei aver preso almeno 25cv,non l'ho ancora fatta rullare ma la differenza rispetto ad originale è tanta....ho fatto montare un'interruttore on-off con l'intento di accendere il modulo solo ogno tanto, ma una volta abituatomi alla coppia del modulo non riesco a farne a meno :elio) è proprio un'altro pianeta.
Io come già detto sono soddisfatto, ma il mio è un parere parziale in quanto non ho mai guidato una nasona rimappata a dovere e non ho mai avuto modo di confrontarmi (intendo pista, track day....) contro una nasona mappata.
 
Io non me ne intendo ma voi prima di montarli avete chiesto se hanno delle controindicazioni? Visto che dovrebbe falsare il segnale della centralina potrebbe creare danni ad alcuni componenti del motore? Leggevo da qualche parte tipo agli inniettori e valvole.
 
Io ne sono stracontento, l'ho pagato anche poco e arriva dalla germania. La differenza da prima è enorme.
 
Io monto un modulo Cntech precisamente il CR2 RMT lavora solamente sulla pressione rail ho il telecomando dal quale gestisco 2 mappe e on-off sono davvero soddisfatto, certo non lo paragono a delle mappe che ho avuto su altre auto ma devo dire che si comporta davvero bene poi lo tengo sempre sependo e all'evenienza basta che premo un bottoncino e c'è quella spinta in più :OK)
 
Testa":34es268q ha detto:
Discussione parallela a quella delle mappatura della centralina. Visto che anche qui ci sono pareri differenti tra gli utenti, vorrei che si potesse finalmente tirare le somme su come vanno. Parola agli esperti e a chi li ha provati.

Io ho un modulo della CN Tech.
Montato a 25 mila km sul 150 cv.
Dovrei aver preso circa 30 cv ma non l'ho fatta rullare.
La punto era rimappata e spesi un botto per l'elaborazione della testa, scarico e valvole. Qui ho speso 250,00 €. Ho avuto un'ottima assistenza ed il motore reagisce bene ai miei richiami.
La mia taratura è al minimo, perchè ho letto in rete diversi giudizi contrastanti sui parametri di configurazione. I consumi dipendono sempre da quanto si preme sull'acceleratore.

Per adesso, VOTO 10
Bye chat_illusion
 
Io ho il modulo della TBOX CR ADVANCED che gestisce turbo e rail, l'incremento di prestazioni si avverte bene, unico incoveniente è stata la rottura della turbina, naturalmente mi assumo tutte le responsabilità in quanto ho esagerato con i settaggi dei trimmer.
Adesso ho installato il modulo in modo tale che gestisca solo il rail, naturalmente le prestazioni sono inferiori rispetto alla configurazione con la gestione della turbina.
 
Top