Che volo questo ciclista!!!

impressionante :asd) è volato via alla peter pan :sarcastic) ...speriamo non si sia fatto troppo male :cry: sembra sia caduto su rami e cose simili magari hanno attutito...avete sentito che diceva il cronista poco prima?andavano a 72km/h :?: :?: :?:

angelo81":12gizt7c ha detto:
avete sentito che diceva il cronista poco prima?andavano a 72km/h :?: :?: :?:

fan paura quando vanno in discesa... :?:

ricordate Casartelli quando morì al Tour? :cry:

Non so perchè ma dopo che è volato giù mi è venuto in mente il tipico fischio di quando Wile coyote cade giù dal burrone :crepap)

ZeroShift":2ce0nyep ha detto:
Non so perchè ma dopo che è volato giù mi è venuto in mente il tipico fischio di quando Wile coyote cade giù dal burrone :crepap)

manca la nuvoletta bianca alla fine però.. :sedia)

Faso":43fs7stf ha detto:
speriamo niente di grave, certo che ai 72 all'ora cadere giù così è veramente da panico!

nel commento al video scrivono che ha riportato solo escoriazioni.

yugs":1byqhsuv ha detto:
Faso":1byqhsuv ha detto:
speriamo niente di grave, certo che ai 72 all'ora cadere giù così è veramente da panico!

nel commento al video scrivono che ha riportato solo escoriazioni.

Esatto, tanto che ha portato a termine anche la tappa ;)

Comunque volo impressionante, tenendo conto della velocità poi.... :?:

minchia che botta, l'avevo sentito stamattina alla radio

gli è andata di superlusso a Schleck, l'anno scorso in una caduta pressochè identica Moletta si ruppe il femore

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) porca mignottaaaaaaaaaa :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

maremmma bucaiolaaa!! :?: :?: :?:

che volo!!

io ogni tanto faccio servizio di C.R.I. alle gare ciclistiche e capitano cadute simili, ogni volta veramente mi viene da chiedermi come fanno a non aver paura...mah..

bè cmq gli è andata bene dai :p