che vernice x le pinze dei freni?

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
devo farmi fare da un amico molto bravo (fa il meccanico) le pinze dei freni..ancora non sò bene il colore sulla mia GT blu ma credo rosso(anche se un pò banale)...ma vedendo foto ho visto che non a tutti escono bene...volevo quindi chiedere che vernice avete usato???

NO spray xè ci vuole troppo..il mio amico preferisce la vernice a pennello...consigli?
 
onka79":9jl4u2yy ha detto:
147jet":9jl4u2yy ha detto:
Foliatek :nod)
link, prezzo e negozio dove l'hai presa?
colore e foto delle tue pinze?
grazie!
ciao anchio le ho fatte con la vernice della folliatec l'avevo presa in corso trieste , pero ho notato che ha chiuso
prova al pianeta auto forse li la trovi o qualcosa di similare
 
Anch'io devo fare questo lavoro a breve..c :nod)

Ho trovato il kit foliatec a 35€, è il suo prezzo? Ma sopra va poi passata anche la vernice trasparente per alte temperature?
 
AL":1cwqcha3 ha detto:
Anch'io devo fare questo lavoro a breve..c :nod)

Ho trovato il kit foliatec a 35€, è il suo prezzo? Ma sopra va poi passata anche la vernice trasparente per alte temperature?

Più o meno si, io lo avevo pagato 30
Il trasparente è meglio evitarlo, da più problemi che vantaggi
 
147jet":2swkjoou ha detto:
AL":2swkjoou ha detto:
Anch'io devo fare questo lavoro a breve..c :nod)

Ho trovato il kit foliatec a 35€, è il suo prezzo? Ma sopra va poi passata anche la vernice trasparente per alte temperature?

Più o meno si, io lo avevo pagato 30
Il trasparente è meglio evitarlo, da più problemi che vantaggi

Quoto jet sul trasparente... xadoom ha provato l'effetto deludente del trasparente :cry:
 
dipende sempre dalla qualità della vernice, dal colorificio è un incognita!!!!! io sono riuscito a bruciarle tutte, la mia ultima possibilità è la foliatek
 
dark-lord":1891qc3i ha detto:
dipende sempre dalla qualità della vernice, dal colorificio è un incognita!!!!! io sono riuscito a bruciarle tutte, la mia ultima possibilità è la foliatek
bruciarle??? :?:
 
onka79":3fi1dzt2 ha detto:
klausgt":3fi1dzt2 ha detto:
vai dal colorificio........ risparmi e ti fa la vernice per alte temp del colore ke vuoi
si può davvero?
e cosa devo chiedere??

sta foliatec non sò dove trovarla..ho solo trovato su ebay questo a buon mercato:
http://cgi.ebay.it/Vernice-pinze-freno- ... dZViewItem

xò non sò se c'è rossa..

Gli chiedi una vernice per alte temperature che resista almeno a 300°C,
non è difficile trovare il colorificio ke te la faccia..
Oro e argento le fanno resistenti fino a 600°C, poi c'è il bianko ke ha un'alta resistenza.
Le differenze di resistenza sono dovute alle tipologie di pigmento miscelate sulla base ke spesso è siliconica.

Da mio padre ci verniciano alcuni condotti industriali ....e non si sono mai bruciati.
 
le mie dopo poco acquistano un colorito nerastro, come se l'avessi bruciata, non è sporco è proprio la vernice ke diventa nera!!!! è anche gli strati sottostanti, quindi suppongo si brucino!!!!
 
dark-lord":2jnt48fw ha detto:
le mie dopo poco acquistano un colorito nerastro, come se l'avessi bruciata, non è sporco è proprio la vernice ke diventa nera!!!! è anche gli strati sottostanti, quindi suppongo si brucino!!!!

è il materiale delle pastiglie che si deposita usurandosi, teoricamente dovresti sempre pulire ogni settimana :OK)
 
lo tengo pulito... come ti dicevo, non è un deposito, è proprio la vernice, se gratto è nera fino in fondo...

la omp non è durata nulla...
 
Top