Che ve ne pare di questi xenon per la mia restyling?

costano troppo.
Prendili nel comunitario o da OBD2 che ha una convenzione con il club.
Monto i loro da 6 mesi, prefetti, bianchi, mai un problema e regolati da elettrauto bravo non hanno mai abbagliato nessuno, mai una sfanalata di "protesta".
Di serie vengono montati i 4300 K.

Il Barbiere 147":3epkoqjz ha detto:
secondo me quelli di economo vanno benissimo! io li ho presi e non ho avuto nessun tipo di problema!
PS: io ho preso gli 8000 :elio)
con gli 8000 a Milano non vai lontano.
Per non parlare di quando vado in montagna che controllano anche le chiappe delle suore quando le fermano...
Fanno scena ma se abiti in zone dove le FdO fanno il loro dovere con i controlli stradali, sono da evitare... :shrug03)
Io sono stato fermato 2 volte, mai successo nulla con i 5000k, neanche domande o allusioni. A mio parere (peraltro diffuso tra molti nel forum) oltre i 6000 non si dovrebbe salire.
Posto che + aumenti, meno rendono come capacità di illuminazione. :OK) :OK) :OK)
Certo che come estetica gli 8000 sono belli assai :hail)

Rickyfer":18e96ljs ha detto:
Certo che come estetica gli 8000 sono belli assai
ti dirò io ho fato anche i fari gta home made e sono una cosa spettacolare! :nod)
PS: ho visto lo stesso binomio (fari gta e xeno 8000) sulla 156 di un mio amico e gli ho copiato l'idea! :p

Childu":2n5o07o3 ha detto:
http://www.obd2world.it/dettagli.asp?sid=65819307020080627151317&idp=160&categoria=57

Hanno i 6000 kelvin.

Ma la regolazione altezza fari viene mantenuta no?
anke io li sto prendendo da economo anke se quelli del tuo link mi gustano assai e ke gia avevo visto, ma nn mi fido...nn sai mai a cosa vai incontro...
meglio essere sicuri ke funzionano alla perfezione...
quindi vai tranquillo con quelli di economo...
p.s. anke io li sto prendendo da 5.000 per nn avere problemi con le FdO :OK)
:sarcastic)

economo29":2aietttf ha detto:
dai prendi i miei, sono ottimi e costano il giusto.....se vuoi contattami su msn o tramite e-mail :OK)
Mandato mp, manda più info possibili, anche foto montati se è possibile, prezzo?

effettivamente quelli di economo sono benfatti e fanno un'ottima luce!!! sembrano anche abbastanza affidabili in durata...
io infatti vorrei vederli nella versione 5000k! ora ho i 6000 ma chissà che nn li prenda anche io!!!
Mbaciccio

io invece sono indeciso tra i 5.000 e i 6.000..se la differenza è poca e nn sono troppo blu prendero i 6.000..nn mi va ke gli altri pensano ke ho delle lampadine alogene :sarcastic)