che ve ne pare del mio impiantino hifi ?

psicouno

Nuovo Alfista
6 Luglio 2009
6
0
1
roma
finalmente oggi mi e' arrivato l'ultimo pezzo.....
ho cercato di coniugare economicita' a qualita'.....
si,si lo so' che erano meglio 2 ampli,ma alla fine col budget a disposizione ho fatto dei compromessi.....
ecco il risultato....

sorgente alpine 9812rb
ampli steg K4.02
fronte anteriore kit 2 vie CORAL PRX
fronte posteriore kit 2 vie CORAL MONZA (amplificato dalla sorgente...giusto per far sentire qualcosa a mio figlio dietro...)
sub AD VIPERA F10 in cassa appositamente costruita con materiale fonoassorbente all'interno
interfaccia bortesi per avere i comandi al volante
le due portiere saranno trattate con 5 metri di BUTYFLEX e con un barattolo di NOXUDOL

la mia nuova nasona penso che la prossima settimana suonera' benino......
ora e' solo tutto da montare.....
azz... e ora ?
conoscete un buon impiantista in zona castelli romani ?

Ciao, finchè sei in filtraggio tramite crox prefabbricati puoi anche fare da tè, in futuro puoi sfruttare lo steg per il solo fronte filtrando in attivo ed aggiungere un secondo ampli per il sub (se non l'hai ancora fatto fai un cablaggio sovrabbondante).
Se ti puoi allungare nel sud del Lazio ti posso suggerire qualche amico appassionato molto competente per l'installazione, rapporto q/p senz'altro migliore di qualsiasi installatore e maggiore disponibilità per la messa a punto.

ciao ti posso consigliare dynamic audio system che si trova a ciampino in via mura dei francesi n° 27/29. Se ci dovessi andare mandami un mp che ti dico a nome di chi devi andare :) ciao ciao

psicouno":4ioh29b3 ha detto:
ho cercato di coniugare economicita' a qualita'.....
si,si lo so' che erano meglio 2 ampli,ma alla fine col budget a disposizione ho fatto dei compromessi.....

:OK) :OK)
Hai fatto benissimo... E se predisponi un buon cablaggio potrai migliorare anche l'amplificazione..
Bravo