che sound!!!

La Lambo con le fiamme mi sa che e'meglio,ci fai anche i polli arrosti,oltre che arrostire chi tenta di insegurti :asd)

Resto indignato dal fatto che qualcuno possa accostare una volgarissima lexus ad una qualsiasi ferrari.
Scusate ma ho letto alcuni commenti nella pagina linkata e non ho potuto fare a meno di dirlo!

Re: R: che sound!!!

phanter86":1pu8ezwm ha detto:
Resto indignato dal fatto che qualcuno possa accostare una volgarissima lexus ad una qualsiasi ferrari.
Scusate ma ho letto alcuni commenti nella pagina linkata e non ho potuto fare a meno di dirlo!
E che male ce scusa. Cosa ha di meno una Lexus LFA rispetto ad una Ferrari. Io ad una 458 ci accosto tranquillamente una Nissan GTR.

Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.

k.pax_74":3b2mgcys ha detto:
phanter86":3b2mgcys ha detto:
E che male ce scusa. Cosa ha di meno una Lexus LFA rispetto ad una Ferrari. Io ad una 458 ci accosto tranquillamente una Nissan GTR.

Per me e' come mettere a paragone la biondona siliconata di turno con valeria mazza :ka)

phanter86":ttmpz8uf ha detto:
k.pax_74":ttmpz8uf ha detto:
phanter86":ttmpz8uf ha detto:

Per me e' come mettere a paragone la biondona siliconata di turno con valeria mazza :ka)
Sono bone entrambe pero'

Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk

concordo su chi dice che il rombo ferrari è il top... anche le lambo non scherzano eh!!!!
cmq la veyron è strasilenziosa ...e le porsche non hanno un sounfd???

Se ho ben capito qual'e',dovrebbe essere una inglese di cui non ricordo il nome...ricordo che c'era anche in gran turismo

Ps: ecco,sembra una TVR

intendo questa

iwhq4m.png

Re: R: che sound!!!

falconero79":10w76chh ha detto:
ma come si fa a tamarrare le supercar...

per me il migliore resta il sound 8C
Confermo, il sound di quel motore che sale di giri è un orgasmo per le orecchie :love)
Quando l'ho sentita la prima volta con Ros, mi son girato e son rimasto due buoni minuti a sentire il suono di quell'auto......

Ros c'era rimasta male....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2