E che male ce scusa. Cosa ha di meno una Lexus LFA rispetto ad una Ferrari. Io ad una 458 ci accosto tranquillamente una Nissan GTR.phanter86":1pu8ezwm ha detto:Resto indignato dal fatto che qualcuno possa accostare una volgarissima lexus ad una qualsiasi ferrari.
Scusate ma ho letto alcuni commenti nella pagina linkata e non ho potuto fare a meno di dirlo!
Per me e' come mettere a paragone la biondona siliconata di turno con valeria mazza :ka)k.pax_74":3b2mgcys ha detto:E che male ce scusa. Cosa ha di meno una Lexus LFA rispetto ad una Ferrari. Io ad una 458 ci accosto tranquillamente una Nissan GTR.phanter86":3b2mgcys ha detto:Resto indignato dal fatto che qualcuno possa accostare una volgarissima lexus ad una qualsiasi ferrari.
Scusate ma ho letto alcuni commenti nella pagina linkata e non ho potuto fare a meno di dirlo!
Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.
Sono bone entrambe pero'phanter86":ttmpz8uf ha detto:Per me e' come mettere a paragone la biondona siliconata di turno con valeria mazza :ka)k.pax_74":ttmpz8uf ha detto:E che male ce scusa. Cosa ha di meno una Lexus LFA rispetto ad una Ferrari. Io ad una 458 ci accosto tranquillamente una Nissan GTR.phanter86":ttmpz8uf ha detto:Resto indignato dal fatto che qualcuno possa accostare una volgarissima lexus ad una qualsiasi ferrari.
Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.
falconero79":1lclqcw2 ha detto:ma come si fa a tamarrare le supercar...
per me il migliore resta il sound 8C
FrenkyFitta":egp84uxz ha detto:falconero79":egp84uxz ha detto:ma come si fa a tamarrare le supercar...
L'hai mai sentita dal vivo?
Confermo, il sound di quel motore che sale di giri è un orgasmo per le orecchie :love)falconero79":10w76chh ha detto:ma come si fa a tamarrare le supercar...