Che sorpresina... by virgilio!!!

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
42
Suzzara (MN)
Mi sono collegato ora e noto che la mia connessione è passata da 1,5 Mbps a 4,8 Mbps anche a voi?

Piazzo82":owqlyn1d ha detto:
Mi sono collegato ora e noto che la mia connessione è passata da 1,5 Mbps a 4,8 Mbps anche a voi?

chi ha la linea alice flat nel giro di un po' di tempo sarà portato a 4MB in automatico

Piazzo82":21tdgpyn ha detto:
io ho il virgilio flat e mi segnala ora 4.8... :elio)

4.8Mb/s e' la connessione tra il tuo modem e la "centrale", la banda effettiva sono circa 4Mb/s

Che poi "effettiva" e' un parolone: diciamo "banda massima" teoricamente disponibile :)

scusate

ragazzi

io mettero' alice flat a 19,9 € mensili...

a quanto andro'? se non erro a 1,2 mb giusto? :elio)

A me il tecnico di Alice (ce l'ho da settembre ed ho avuto un problema solo un mesetto fa, quando è passata da 2 Mega a 4) ha segnalato il sito http://www.helpadsl.it per verificare i parametri di connessione, la velocità e compagnia bella...

Io ho AliceFlat che doveva passare a 4 Mega. In realtà a me più di 2 non è mai arrivata, nemmeno nei giorni di maggiore fortuna; la maggior parte delle volte non va oltre 1 mega e qualcosina.

Sempre il famoso omino mi ha detto che dipende anche dalla distanza della centrale da cui parte il segnale la velocità di navigazione, oltre ovviamente al traffico. :shrug03)

Comunque rispetto al vecchio 56K è un'altra vita... :elio)