che software posso usare per creare video con la musica e le foto tipo quelli messi su youtube?

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
39
Genova
ciao ragazzi volevo creare un video con le foto della mia ragazza e io con una canzone sotofondo..che programmi poss usare?

rispondete veloci per piacere

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

scusate se mi aggiungo alla richiesta.. io so montare discreti video con movie maker ma vengono troppo "statici".. ci son effetti di comparsa tra una foto e l'altra ma non effetti mentre la foto viene visualizzata (a parte i filtri sulla foto).

non conoscete qualche programma in grado di creare effetti tipo l'immagine che "pulsa" con la musica, viene zoommata, spostata, ruotata ecc non solo durante l'apparizione?

se ne esiste uno che crea effetti in automatico con la musica meglio, ma va bene anche se devo sincronizzare io tali effetti..

davy88r":3gy0f5gd ha detto:
scusate se mi aggiungo alla richiesta.. io so montare discreti video con movie maker ma vengono troppo "statici".. ci son effetti di comparsa tra una foto e l'altra ma non effetti mentre la foto viene visualizzata (a parte i filtri sulla foto).

non conoscete qualche programma in grado di creare effetti tipo l'immagine che "pulsa" con la musica, viene zoommata, spostata, ruotata ecc non solo durante l'apparizione?

se ne esiste uno che crea effetti in automatico con la musica meglio, ma va bene anche se devo sincronizzare io tali effetti..
pro show gold

InterNik":1n3o1vph ha detto:
davy88r":1n3o1vph ha detto:

pro show gold

non vale te l'hanno suggerito :nono) :sarcastic)

bejita":3b9qpmua ha detto:
70$ di programma per fare un album musicale??? :jaw) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

chi t ha detto che l'ho pagato 70$????

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd)