lucaok02":sq7biche ha detto:ho trovato ProShow Gold
pro show golddavy88r":3gy0f5gd ha detto:scusate se mi aggiungo alla richiesta.. io so montare discreti video con movie maker ma vengono troppo "statici".. ci son effetti di comparsa tra una foto e l'altra ma non effetti mentre la foto viene visualizzata (a parte i filtri sulla foto).
non conoscete qualche programma in grado di creare effetti tipo l'immagine che "pulsa" con la musica, viene zoommata, spostata, ruotata ecc non solo durante l'apparizione?
se ne esiste uno che crea effetti in automatico con la musica meglio, ma va bene anche se devo sincronizzare io tali effetti..
InterNik":1n3o1vph ha detto:pro show golddavy88r":1n3o1vph ha detto:scusate se mi aggiungo alla richiesta.. io so montare discreti video con movie maker ma vengono troppo "statici".. ci son effetti di comparsa tra una foto e l'altra ma non effetti mentre la foto viene visualizzata (a parte i filtri sulla foto).
non conoscete qualche programma in grado di creare effetti tipo l'immagine che "pulsa" con la musica, viene zoommata, spostata, ruotata ecc non solo durante l'apparizione?
se ne esiste uno che crea effetti in automatico con la musica meglio, ma va bene anche se devo sincronizzare io tali effetti..
bejita":3b9qpmua ha detto:70$ di programma per fare un album musicale??? :jaw) hmamma) hmamma)