che significano ste stelline?

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
qualcuno mi spiega il significato delle stelline oro o bianche sotto il nick di ciascuno?
e pure i nomi senior etc...!
non ho trovato una sez in cui se ne parla...
scusate il post stupido...
sono troppo curioso...

Man mano che aumentano i post le stelline cambiano colore e anche la scritta sotto l'avatar si modifica fino a diventare cuore sportivo :OK)

Cos'ì è più chiaro???

stelline.jpg

stelline+scritta.jpg

Approfitto di questo topic per chiedere: posso anche io avere sotto la città a sinsitra il numero di post che avevo in ffz?
VIsto ora sul vecchio forum: 4912 post!!! Ma mi sto rifacendo!!! :culo) :culo) :culo) :culo)

sarà che nel corso degli anni la grafica è stata modificata...i post sono del 2005 :OK)

invece una cosa: ma il vecchio forum è ancora online? se si, dove?

power147 ct":zh3isyx7 ha detto:
sarà che nel corso degli anni la grafica è stata modificata...i post sono del 2005 :OK)

ok :grazie)

cmq sì il vecchio è ancora online solo che io non posso accedervi perchè non ero iscritto.. :mecry)

Fonzie444":2z1ceskj ha detto:
power147 ct":2z1ceskj ha detto:

cmq sì il vecchio è ancora online solo che io non posso accedervi perchè non ero iscritto.. :mecry)
basta registrarsi su FFZ :)

Marco147 2.0":2z1ceskj ha detto:
:OK)

giangirm":nxwl3coc ha detto:
Fonzie444":nxwl3coc ha detto:
power147 ct":nxwl3coc ha detto:

Marco147 2.0":nxwl3coc ha detto:

Anche io per cortesia vorrei la data di registrazione ed il numero di post su FFZ. GRazie! ;) :hail)

giangirm":1zryoa7w ha detto:
Fonzie444":1zryoa7w ha detto:
power147 ct":1zryoa7w ha detto:

Marco147 2.0":1zryoa7w ha detto:
Thanksssssssssssssss!!! :A)
...dal 21/03/2003 :D :D :D :D :D :D

Felix7":31h38byf ha detto:
Anche io per cortesia vorrei la data di registrazione ed il numero di post su FFZ. GRazie! ;) :hail)
quando ho tempo potrei anche farlo.. Se mi dici quanti erano :p