CHE SCLERO!

¤«PretøriaN»¤

Nuovo Alfista
Stamattina andavo su per una strada di montagna, bella, larga,ben asfaltata, godevo come un pazzo a fare quella strada :culo) ...MA....

Ad un certo punto sento un rumore di lamiera proveniente da sotto la mia Gittì :confusbig) , guardo lo specchio e vedo un pezzo nero sull'asfalto, mi si è gelato il sangue :schok) ....4 frecce piantata da parte a strada e corro verso il pezzo nero, era il tappo del gancio di traino che fortunatamente si è solo scheggiato un po' sotto, ma nulla di visibile (a meno che non ci si sdrai sotto la macchina) poco vicino il tappo vedo un pezzo di guardrail che devo aver preso con la ruota posteriore (non lo avevo proprio visto) gli ho dato un calcio che l'ho spedito in Australia. :mad2) :boid)
Continuo la strada e torno a casa...cerco di capire come ha fatto a staccarmi il tappo e mi straio sotto la macchina e noto che ci sono dei morsetti a balzo...quel pezzo di me***a mi ha spaccato i supporti dei morsetti e tranciato di netto vicino allo spinottino il cavo della luce della retro...i cavi li ho rifissati temporanemente fino a che aprono un po' tutti, per la retro devo aspettare lunedì prossimo....quante madonne che ho tirato giù :swear) ...e in più non so perchè ma il BC non mi segnala il guasto...BOH!

SCLEROOOOOO :wall) :wall)

Se il danno è abbastanza costoso, potresti vedere a chi appartiene la strada,... fare una foto al gard rail e alla macchina (al danno) e spedire la fattura o il preventivo all'ente proprietario della strada e farti rimborsare...

Vabes":30td3p35 ha detto:
Se il danno è abbastanza costoso, potresti vedere a chi appartiene la strada,... fare una foto al gard rail e alla macchina (al danno) e spedire la fattura o il preventivo all'ente proprietario della strada e farti rimborsare...

con un po' di fortuna l'anno prossimo ti rispondono dicendo che potevi correre di meno.
bella questa :crepap)

maverickgt82":wgfytjwu ha detto:
Vabes":wgfytjwu ha detto:

con un po' di fortuna l'anno prossimo ti rispondono dicendo che potevi correre di meno.
a quel punto se gli va bene, chiami l'avvocato, altrimenti li prendi a calci!

Vabes":3izj4l0y ha detto:
maverickgt82":3izj4l0y ha detto:
Vabes":3izj4l0y ha detto:

a quel punto se gli va bene, chiami l'avvocato, altrimenti li prendi a calci!

consordo con vabes: se si agisce convinti e con materiale a corredo: foto e dettagli, si recuperano i danni.
A lecce le strade sono disastrate, ma fin'ora l'assicurazione provinciale (responsabile delle strade) mi ha pagato un treno di copertoni, 2 ammortizzatori e un paraurti anteriore.
quindi per danni causati dal pessimo mantenimento delle strade fatevi pagare. E CHE CAVOLO.......