che schifo!

lema147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
343
0
16
Giarre(CT)
ieri pomeriggio alle ore 15:15 circa parcheggio lo scooter sulla passerella del lido (dove ha affittato l'ombrellone la mia ragazza)portando con me il libretto..alle 15:30 circa salgo per dare un'occhiata allo scooter e vedo che non c'era più!!!! :eek:hmamma) mi faccio accompagnare dai carabinieri faccio la denuncia e il brigadiere mi dice "trovarlo sarà un'impresa difficilissima! l'unica soluzione è che se sai chi potrebbe essere stato vai da lui e lo ammazzi!! io non ho mai sentito i morti parlare,caxxo ne arrestiamo 12 al giorno e i giudici ne rilasciano 20 che schifo!" (ovviamente l'ha detto in modo ironico per tirarmi su il morale)..il brigadiere mi ha anche detto che i ladri potrebbero farsi sentire per una specie di "riscatto"..che mondo di merda!!! :mitra) :mitra) :mitra) scusate lo sfogo ragazzi ma avevo bisogno di parlarne con qualcuno

ne sento a bizzeffe di queste cose. In questa situazione molto spesso si paga "il caffè" a seconda dello scooter se avevano intenzione di colpire te. Oppure potrebbero servire i pezzi del tuo scooter.

Mi spiace tanto :fluffle)

CrAzY BoY":2lgtyp5m ha detto:
ne sento a bizzeffe di queste cose. In questa situazione molto spesso si paga "il caffè" a seconda dello scooter se avevano intenzione di colpire te. Oppure potrebbero servire i pezzi del tuo scooter.

Mi spiace tanto :fluffle)

spero tanto che si risolva tutto solamente con il "caffè" anche se più caro del solito perchè a quello scooter ci tengo tanto..

grazie a tutti per la solidarietà

ne succedono...

quasi due mesi fa mi hanno fufato la mia graziella..che uso per andare al lavoro...cioè...la lascio in stazione dei treni a badia...e baia non è una metropoli...

e quasi due anni fa hanno portato via la bicicletta elettrica a mia mamma, mentre era a messa......neanche ce l'avesse per fare la sborona, la usa perchè le serve poveretta...

poco professionale questo carabiniere...

....però probabilmente più aderente alla realtà!
Brutto vizio quello del riscatto per i veicoli, in alcune zone d'italia è diffusissimo a quanto pare!!

A questo punto non so se sperare che si facciano sentire e chiamare la polizia, potrebbe essere rischioso per certi versi.

Mondo di merda, c'è poco da fare!! :KO) :mad2)

Quoto è proprio un mondo di merda :evil: è una vergogna :evil: Mi spiace molto x quello che ti è accaduto

Massima solidarietà!Ma non si potrebbe pagare (nel caso lo richiedessero) il riscatto con li nelle vicinanze qualche carabiniere in borghese? :thk)

LACCO79":1377tfpl ha detto:
Massima solidarietà!Ma non si potrebbe pagare (nel caso lo richiedessero) il riscatto con li nelle vicinanze qualche carabiniere in borghese? :thk)

imho non ne vale la pena, probabilmente ci sarebbero ripercussioni peggiori. Credo.

Normale amministrazione a Torino in centro. C'è un branco di gentaccia che ha praticamente in mano il parcheggio (PUBBLICO) che pretende la mancia per il parcheggio. Pena? Dispetti, righe, tagli e nel peggiore dei casi auto sparita e richiesta di riscatto... E le Fdo??? Non possono farci nulla :nono02)

Mi spiace :fluffle)

CrAzY BoY":26o2q3q7 ha detto:
LACCO79":26o2q3q7 ha detto:

imho non ne vale la pena, probabilmente ci sarebbero ripercussioni peggiori. Credo.

Effettivamente hai ragione non avevo pensato alle ripercussioni... :(