Che schifo.... consumismo all'ennesima potenza [figurine del papa]

guardate io lavoro in un edicola e quindi so esattamente come vanno ste cose... non immaginate quante cose sono arrivate e arrivano per Padre Pio, figuratevi ora per il Santo Padre... è solo l'inizio di una lunga, lunghissima serie di gadget, poster, libri, dvd, vhs...

moonlight.kiss":2g5gtig8 ha detto:
guardate io lavoro in un edicola e quindi so esattamente come vanno ste cose... non immaginate quante cose sono arrivate e arrivano per Padre Pio, figuratevi ora per il Santo Padre... è solo l'inizio di una lunga, lunghissima serie di gadget, poster, libri, dvd, vhs...

Hai detto tutto!!!

CHE SCHIFEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarò controtendenza, ma l'ho trovato un modo carino per avvicinare i più piccoli e in qualche modo ricordarlo nel tempo...un detto dice...morto un Papa se ne fa un'altro...e nonostante sia stato un grande uomo e sia sempre presente nei ricordi di tutti...il nuovo presto prenderà il suo posto.

Sarebbe stato carino che i ricavati fossero destinati a chi ne ha veramente bisogno...ma...siamo in Italia... :ka)

E' da un paio di giorni che gira la pubblicità in TV... Mi sembra una cosa indecente..

Spero che la Chiesa, o il buon senso della gente decida di lasciarle alla "Promiter" per il suo pessimo gusto di lucrare anche su un grande uomo come "Carol".....

:KO)

quoto magico

così faro' ricordare ai miei futuri figli che persona era e cosa aveva fatto :OK)

non mescolate queste 2 parole: lucrare e ricordare... :OK)

beh qualcuno avrà pur concesso i diritti per fare questa cosa no? i soldi non vanno tutti alla prominter... comunque sia non ci vedo niente di male, il papa era un idolo per molte persone, come lo era padre pio, madre teresa e via dicendo...ci fanno i film, perchè non dovrebbero fare le figurine?

E da ieri sera ci sono anche gli "Arraffa Boys" del trio medusa sulle iene...

Hanno intervistato l'ideatore delle figurine che ha messo sullo stesso piano (le sue stesse parole) l'evento mediatico di Elisa di Rivombrosa, Costantino e la morte del Papa.... :motz) :motz) :motz) :motz)

Tutto sommato, chiunque faccia gadget sul Papa lucra sulla sua immagine, quindi non vedo perchè la Prominter dovrebbe "mancare" questo possibile guadagno. :ka)

Il titolare ha detto che hanno già venduto più di 6 milioni di figurine, buon per loro e per chi le ha comprate. :fluffle)