Che scarico ovale mi consigliate?

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Ciao ragazzi, ho cercato un pò su internet ma senza successo...vorrei cambiare il mio terminale di scarico con uno sportivo ovale...chi me ne consiglia uno valido comprensivo di silenz. centrale?L'unico che sono riuscito a trovare è della remus...grazie a tutti!

perchè è semplicemente PERFETTO per il paraurti originale.....ha la stessa forma e quindi riempie il buco come nessun altro terminale fa.....e poi anche come sound è molto bello(su questo i gusti sono gusti xò)

Selespeed":1lh0gw4m ha detto:
perchè è semplicemente PERFETTO per il paraurti originale.....ha la stessa forma e quindi riempie il buco come nessun altro terminale fa.....e poi anche come sound è molto bello(su questo i gusti sono gusti xò)

Perfetto stamattina vado a visionarlo subito!!!Thanks :OK)

Selespeed":2mlnhlci ha detto:

Concordo in pieno :asd)

mah non capisco perchè dovete spendere una barca di soldi.....caspita il supersprint e il remus costano una cifra...ma non è meglio un csc ( il mio è perfetto nel paraurti) e magari con la differenza (così per dire) una barra duomi o un filtro sportivo :elio) ??? per carità rispetto ogni parere...ma io farei diversamente...ciauz :smokin)

Gaetano105cv":zdrivxmt ha detto:
ciao ragazzi,sapreste dirmi che differenze di sound ci sono tra il ragazzon e il supersprint?è tra questi due che vorrei scegliere

il supersprint è MOLTO metallico.... alto, stridulo.....gracchiante...

il ragazzon è MOLTO cupo, potente e ricco di bassi, a motore caldo da quasi fastidio alle orecchie io BUUUUU ke si sente :OK) fa molto MOTORE POTENTE insomma :lol: sembra un 5.0

se vuoi scrivimi Vincenzo.cv@tin.it e ti mando i file audio dei due scarichi