Che sbaglio? L'mp3 con il cavo non funzia....

mm80

Nuovo Alfista
14 Marzo 2005
12
0
1
Bari
Ciao, ho comprato il benedetto cavo con finale blu e jack per l'mp3 e ho provato a montarlo sostituendolo a quello scollegato che c'era su... ho provato sia l metodo del pulsante src all'accensione (milioni di volte), sia ho collegato i piedini 13 e 14, ma NIENTE!!!! non si sente mai, anzi continua a funzionare il cd... :X)
Ho sentito che forse sulle radio relativamente nuove c'è un blocco software (la mia radio è stata sostituita in garanzia con una nuova circa 6 mesi fa).
E' questo il problema?
E' insormontabile? :mecry)
 
mm80":wjpgk8cu ha detto:
Ciao, ho comprato il benedetto cavo con finale blu e jack per l'mp3 e ho provato a montarlo sostituendolo a quello scollegato che c'era su... ho provato sia l metodo del pulsante src all'accensione (milioni di volte), sia ho collegato i piedini 13 e 14, ma NIENTE!!!! non si sente mai, anzi continua a funzionare il cd... :X)
Ho sentito che forse sulle radio relativamente nuove c'è un blocco software (la mia radio è stata sostituita in garanzia con una nuova circa 6 mesi fa).
E' questo il problema?
E' insormontabile? :mecry)

Eh mi sa che il tuo problema è proprio questo, comunque hai guardato cosa c'è scritto nell'adesivo attaccato sulla radio quando l'hai smontata??
 
Io però non ho capito una cosa, per le autoradio più vecchie basta un cavetto blaupunkt normale o ci vuole un interfaccia tipo bordesi?
 
Top