Che Rombo!

MAU795

Nuovo Alfista
27 Settembre 2005
64
0
6
marene- piemonte
ciao,

ho montato tubo GTA+filtro sport green,

che girare!! :OK) :OK) :OK)

non accendo piu' la radio per non disturbare l'armonia dei suoni del motore in accelerazione. e' pieno e profondo con una specie di sibilo che mi soddisfa molto ....

saluti a tutti .

:26)

MAU795":3i85ea0v ha detto:
ciao,

ho montato tubo GTA+filtro sport green,

che girare!! :OK) :OK) :OK)

non accendo piu' la radio per non disturbare l'armonia dei suoni del motore in accelerazione. e' pieno e profondo con una specie di sibilo che mi soddisfa molto ....

saluti a tutti .

:26)

quanto ti è costato suddettto filtro??

confermo

ciao,

confermo la progressione emozionante che in 2° e 3° marcia all'entrata in coppia mi fa godere!!! :D :D :D

il suono e' un rombo con un sottofondo sibilante che mi trasmette una grande sensazione di energia accompagnata dalla effettiva sensazione di forte accelerazione...viva il cuore sportivo Alfa ,viva il TWIN SPARK!!! :OK) :OK)

vi diro' sono sempre stato appassionato di moto sportive la cui accelerazione (suzuki gsxr 1000) e' spaventosa...! quindi sono abituato alla potenza,ma questa 147 T.S. e' veramente riuscita a conquistarmi ! :drive) :drive) e dopo le modifiche di tuboGTA+filtro sport a farmi avere voglia di auto come prima ne avevo solo della moto!!!

il filtro GREEN costa 50 € e' una marca molto famosa all'estero di alto livello mi dicono....
il tubo GTA costa 19€ e io ho subito sentito la differenza di sound e il body dopo queste modifiche per la prima volta ha segnato 10 KM/L invece dei soliti 8.7KM/L ...!!!

saluti e mi raccomando quando sta per entrare in coppia....spagnete la radio!!! :champion)

Stamani sono stato in magazzino alfa e ho chiesto il tubo gta...mi han chiesto il numero di telaio........ :aeh)

che gli serve?

mi potreste dare direttamente il codice del pezzo?

:OK)