Che rabbiaaaaa!!!!!

micarij

Nuovo Alfista
22 Agosto 2006
139
0
16
Milano
Qualcuno ieri mi ha graffiato la macchina mentre era parcheggiata....Sicuramente l'ha urtata facendo manovra....per fortuna ha preso solo la parte laterale del paraurti posteriore lato sinistro....Ma la cosa mi fa incaxxare parecchioooo....oltretutto lo avevo appena riverniciato....Ma io non lo so....Solo gente disonesta esiste al mondo???Che ci voleva a lasciare un bigliettino con i dati????Maledettiiiiii :boxe) :boxe) ...Scusate ma dovevo sfogarmi!!!!!!

Il fatto è che con i para in tinta basta una piccola botta e lo sfregio è fatto..anche a me è successo nel parcheggio dove lavoro :mecry) (pure il fanale anteriore mi hanno rigato)...la vita della gente è cosi frenetica che nn si accorgono neanche di aver toccato o pensano di aver toccato piano piano...quindi il bigliettino nn lo si troverà mai...pensare che io faccio 100 mila manovre per non toccare me e gli altri :evil:

micarij":1wiyxxw9 ha detto:
Qualcuno ieri mi ha graffiato la macchina mentre era parcheggiata....Sicuramente l'ha urtata facendo manovra....per fortuna ha preso solo la parte laterale del paraurti posteriore lato sinistro....Ma la cosa mi fa incaxxare parecchioooo....oltretutto lo avevo appena riverniciato....Ma io non lo so....Solo gente disonesta esiste al mondo???Che ci voleva a lasciare un bigliettino con i dati????Maledettiiiiii :boxe) :boxe) ...Scusate ma dovevo sfogarmi!!!!!!

Per questa gentaccia ci vuole troppo,che mondo,ci sono troppe persone che non vogliono assumersi le loro responsabilità!
Ke pezzi di merd@ :mad2) !! Mi dispiace ... :fluffle)

Puio mettere un titolo più chiaro per cortesia?

P.S. solidarietà :fluffle)

Mi dispiace! Capisco la tua rabbia perchè io tempo fa la trovai con una bella riga dallo sportello anteriore fino a quasi alla fine della macchina (fatto volontariamente). Seeeee il bigliettino!!!!! Tu hai mai visto elefanti volanti? (a parte Bumbo in tv). Ma non ti preoccupare la ruota gira per tutti, ed anche questo Nobel per la Correttezza un giorno troverà un bel regalino senza biglietto...e ci penserà!

mi dispiace,massima solidarietà.
ti capisco anche io molto bene,una settimana fa è successa la stessa cosa anche a me.............. :mecry2)