Che posso fare? mi hanno rigato e bollato la nasona [FOTO]

bacillo

Nuovo Alfista
10 Agosto 2006
270
0
16
Qualche grandissima/o stronxx mi ha fatto quello che vedete nelle foto, bastardi....certa gente fa proprio schifo, non ha rispetto di niente.

Che posso fare?

PORTA POSTERIORE SX

PORTA POSTERIORE DX

Almeno da lontano non si vede niente :asd)

stilo da ritokko, 5 euro e si aggiusta un pokino... se no carrozza e so cazzi!! p.s. ma sti bastardi devono morire sotto ad un tir!!!!!!!!!!!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Mi spiace davvero. Certi gesti non hanno davvero giustificazione :KO) :KO) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Mi spiace per il danno che ti hanno fatto :cry:

Forse i graffi meno profondi vengono via con la pasta abrasiva, quelli più profondi ti tocca ritoccarli

atti vandalici

non hai gli atti vandalici ?

a me è successo la stessa cosa , tutta la fiancata sinistra della mia nasona , ho fatto denuncia e ho pagato solo la franchigia (150 euri ) su un danno di 2000 euri

si li ho gli atti vandalici, ma non penso che me li passano...secondo me è stata qualche puttxxx con qualche borsa o qualcuno ke si è appoggiato con qualche fibia ai pantaloni...boh.

bacillo":3vlkgk7x ha detto:
si li ho gli atti vandalici, ma non penso che me li passano...secondo me è stata qualche puttxxx con qualche borsa o qualcuno ke si è appoggiato con qualche fibia ai pantaloni...boh.

Scusa, e perché non dovrebbero passarti la cosa come atto vandalico se di atto vandalico si tratta???????? :confusbig)

Senti un carrozziere di fiducia, fagli vedere la macchina e vedrai che saprà cosa consigliarti. AL massimo una delle righe la prolunghi o la fai prolungare a lui (fidati....sanno come fare.........) e ti fai rimborsare :ka)

mario.75":2bpgva1t ha detto:
bacillo":2bpgva1t ha detto:

Scusa, e perché non dovrebbero passarti la cosa come atto vandalico se di atto vandalico si tratta???????? :confusbig)

Senti un carrozziere di fiducia, fagli vedere la macchina e vedrai che saprà cosa consigliarti. AL massimo una delle righe la prolunghi o la fai prolungare a lui (fidati....sanno come fare.........) e ti fai rimborsare :ka)

Quoto in pieno Mario.75

Puttana ho non puttana, borsetta ho non borsetta, di atto vandalico si tratta :ka)

Massima solidarietà :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ciao Raf, purtroppo nn mi sono reso conto dov'era la macchina.......me ne sono accorto qualche giorno dopo. boh

bacillo":3hyexp1o ha detto:
Ciao Raf, purtroppo nn mi sono reso conto dov'era la macchina.......me ne sono accorto qualche giorno dopo. boh

Mi spiace davvero Dome...
Prova a passare un bel pò di polish se non te lo considerano atto vandalico, sulla mia ha fatto miracoli :OK)