Che pista mi consigliate per la moto??Adria o Mugello?

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Ciao,vorrei passare con i miei amici una giornata in pista.E mi stavo un po' guardando in giro per trovare una pista bella per le moto!Quindi senza troppi rettilinei (escluderei Monza per intenderci).

Ero indirizzato o per Adria o per il Mugello,però non saprei proprio...

Chiedo lumi a voi,visto che non ho mai girato in pista prima! :nod) :nod)

Non vuoi una pista conun rettilineo lungo e vuoi andare al Mugello? :lol: :lol: :lol:

C'è anche Misano,ci facevano pure una tappa di Superbike,non so se ci sia ancora.
Oppure prendi e vai a Rijeka...solo è un pò lontanuccio.

Friendevil":35ujpqyu ha detto:
Non vuoi una pista conun rettilineo lungo e vuoi andare al Mugello? :lol: :lol: :lol:

C'è anche Misano,ci facevano pure una tappa di Superbike,non so se ci sia ancora.
Oppure prendi e vai a Rijeka...solo è un pò lontanuccio.

Forse mi devo essere espresso male!Non ho detto che escludo una pista con un lungo rettilineo,ma escludo una pista composta principalmente da rettilinei (quindi monza)! :OK)

E forse Misano...

un mio amico che gira in moto mi ha parlato molto bene di Rijeka del mugello e di misano!!mentre adria me l'ha sconsigliata perchè troppo piccola ed è più adatta ad un 125 che ad una moto di grossa cilindrata!!
ma tu con che moto vuoi andare??

ma che scherzi? adria o mugello??non confondere la merda col cioccolato :D

mugello in assoluto, anche se se è la tua prima volta devi stare un po in occhio perchè c è gente che gira a vita persa..
adria è corta, piccola, stretta, lenta... naaaa lascia stare..
Considera misano (è a 20 km da casa mia :elio) ), è una pista splendida, ci corre la sbk e c è un curvone veloce a sinistra da 200 orari.....
:OK)