che pensate di questa offerta per cerchi Q2?

In effetti il prezzo è vantaggioso per i 17. Considera che sono repliche della Toora e tieni conto dei segni che ha sul cerchio (anche se garantedoti che sono nuovi significa che non hanno botte dovute alle buche).Però anche i feedback sono tanti.
Anche dalle foto, sembrerebbe che i cerchi non sono stati usati neanche per un km visto che non hanno segno di polvere nella parte interna.

mah...ho visto le foto e sono un po segnati...

1.JPG

2.JPG

3.JPG

4.JPG

me li ha offerti nuovi (incelofanati, usciti ora da produzione...senza i graffietti di questi) a 100 euro in + :shrug03)

Spendi quei 100€ in più...
Anch'io avevo preso i cerchi in un'offerta simile, poi ho dovuto riverniciarli, xchè in realtà non erano segnetti, ma botte, quelle che si prendono quando li accatasti uno sopra l'altro...

dopo avert letto il topic che riguarda i graffi che si creano sui cerchi Q2 con la normale circolazione, ho desistito e passo a cercare i TI.
800 € per TI nuovi con Continental Sportcontact2 o con Bridgestone RE050 :shrug03)
A meno non me li fa :sic)

squalettoge":2cvoaj70 ha detto:
x i q2 fatti socntare un po e prendi quelli tanto prima o poi li segni tu ;)
:tiè)
menagramo d'un menagramo... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ho letto che i Q2 si mitragliano (vista la loro forma bombata all'esterno) anche solo circolando...
Quindi ritorno al vecchio amore per i TI...
E poi i 16 che ho ora, 23500 km di graffi non ne hanno manco mezzo, ma proprio manco mezzo... :nod)