che paura!!!!!!!!!!! grazie piccola!!!!!!!

[D]evil147

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2006
9
0
1
torino
un saluto a tutti gli alfisti....... :alfa) ....... questa sera pioveva :piove) e tornando a casa stavo per vedere la mia povera bimba :147) sfondare il posteriore di una fiesta......il tipo :all_coholic) (uno dei tanti impediti al quale hanno regalato la patente) senza neanche mettere la freccia sterza bruscamente immezzo all'incrocio e si intraversa davanti a me......io per istinto inchiodo e per fortuna si inserisce l'abs e non so come la bimba si è fermata a 1 cm dallla ford....... :mecry) me la immaginavo già distrutta..... dopo essermi ripreso un'attimo mi sono affiancato all'idiota e sembrava quasi che stesse dormendo.... :sleep) lui non si era accorto di nulla.....CHE PAURA!!!!!! grazie bimba hai salvato un grosso dolore a me e grossi danni a te...... :grazie) :cuore) :alfa)
 
grande nasona... oh raga però è il secondo (ieri un'altro utente ricordo ha skivato una toyota facendole pelo e contropelo)che schiva incidenti... bisogna che stò + attento del solito non si sa mai :cry:
 
si anch'io ho letto dell'altro utente..... infatti oggi dieci minuti dopo lo scampato incidente pensavo a lui e a quello che ha provato come me oggi..... meno male è andata bene a entrambi..... :fluffle)
 
[D ha detto:
evil147":1xp7njih]un saluto a tutti gli alfisti....... :alfa) ....... questa sera pioveva :piove) e tornando a casa stavo per vedere la mia povera bimba :147) sfondare il posteriore di una fiesta......il tipo :all_coholic) (uno dei tanti impediti al quale hanno regalato la patente) senza neanche mettere la freccia sterza bruscamente immezzo all'incrocio e si intraversa davanti a me......io per istinto inchiodo e per fortuna si inserisce l'abs e non so come la bimba si è fermata a 1 cm dallla ford....... :mecry) me la immaginavo già distrutta..... dopo essermi ripreso un'attimo mi sono affiancato all'idiota e sembrava quasi che stesse dormendo.... :sleep) lui non si era accorto di nulla.....CHE PAURA!!!!!! grazie bimba hai salvato un grosso dolore a me e grossi danni a te...... :grazie) :cuore) :alfa)


la nasona mi ha salvato davvero tante volte ( vedasi attraversamento di bambino che scappa dalla mano della mamma e sbuca di improvviso tra due macchine mentre vado a 70 all'ora ) ...... grande macchina alla faccia delle stelline e stellette gli incidenti si devono INNANZITUTTO evitare ....
 
147SuperSport":197ynhi2 ha detto:
grande nasona... oh raga però è il secondo (ieri un'altro utente ricordo ha skivato una toyota facendole pelo e contropelo)che schiva incidenti... bisogna che stò + attento del solito non si sa mai :cry:

beh si sta spostando il trend :asd) prima si leggeva solo di incidenti, ora solo di rischio di incidenti :asd) ....il prossimo step sara' la normalita'? :rotolo)

magari sto periodo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! finisce :OK)
 
[D ha detto:
evil147":20p0zgta]si anch'io ho letto dell'altro utente..... infatti oggi dieci minuti dopo lo scampato incidente pensavo a lui e a quello che ha provato come me oggi..... meno male è andata bene a entrambi..... :fluffle)
Eccomi qui
:elio) :elio) :elio) :elio) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Per fortuna tutti e 2 parliamo di scampati pericoli...la speranza è che con questi 2 episodi sia finito il periodo nero del Club :mecry)
Speriamo :tiè) :tiè) :tiè)
 
Non lo dimenticate mai

Non lo dimenticate mai che abbiamo una delle macchine più sicure in senso assoluto ,senza le 5 stelle come la renault , che non ha bisogno di farsi la pubblicità, ma che lo dimostra girrno per giorno grazie alle ns. testimonianze
 
147SuperSport":3lss263e ha detto:
grande nasona... oh raga però è il secondo (ieri un'altro utente ricordo ha skivato una toyota facendole pelo e contropelo)che schiva incidenti... bisogna che stò + attento del solito non si sa mai :cry:

Ma così però te le tiri...... è...... :tiè)

Azz ci manca sl che dopo i mesi che hai passato senza nasona ti capita una cosa simile!!
direi che hai già dato :nod) e nn poco...
Se il destino dovesse accanirsi su di te lo vado a prendere di persona :crepap) :crepap)

e che cazz....
 
Top