Che para posso montare davanti io che ho i lavafari?

osotoiaia

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,278
0
36
Ostiglia (MN)
Se volessi montare il para GTA..si possono adattare i miei lavafari a quelli a scomparsa della bestiola?
Quali altri kit potrei metter su?

Non ditemi che ho le mani legate e mi devo per forza tenere il mio.. :culo)

secondo me ti conviene sentire se i lavafari della GTA sono compatibili con il cablaggio della 147 normale :OK)

oppure ci sono tanti sottoparaurti belli :OK) da applicare al paraurti originale :OK)

falconero79":36436ehp ha detto:
secondo me ti conviene sentire se i lavafari della GTA sono compatibili con il cablaggio della 147 normale :OK)

oppure ci sono tanti sottoparaurti belli :OK) da applicare al paraurti originale :OK)

Spero nella compatibilità...mi piacerebbe da matti montare i para GTA!!!
Da chi potrei informarmi secondo te?

osotoiaia":34sf1qcw ha detto:
falconero79":34sf1qcw ha detto:

senti da 147nos :OK)

osotoiaia":2a5do4z4 ha detto:
falconero79":2a5do4z4 ha detto:

oppure potresti sentire in concessionaria se sanno qualcosa sul funzionamento dei lavafari GTA...

a mio parere si alzano a pressione... tipo i spruzzini per innaffiare il prato :OK) quindi sono adattabili

Ma visto ke il para GTA li ha integrati mi piacerebbe poter sfruttare quelli...quindi come mi dicevano prima devo verificare la compatibilità dei cablaggi.
Oltre che comprare a parte i lavafari GTA aggiungo io dato che presumo non siano compresi nell'acquisto del para..o mi sbaglio?

osotoiaia":2an1x3nl ha detto:
Ma visto ke il para GTA li ha integrati mi piacerebbe poter sfruttare quelli...quindi come mi dicevano prima devo verificare la compatibilità dei cablaggi.
Oltre che comprare a parte i lavafari GTA aggiungo io dato che presumo non siano compresi nell'acquisto del para..o mi sbaglio?
stai facendo un po di confusione mi sa.
se intendi che non sono compresi nel para gta originale puo darsi ma okio xke quello non lo monti sulla147 normale xke+largo devi per forza prendere o lester gta o helvetia che quelli te lo assicuro al1000000000000000% non ti daranno mai lavafari gta

147 2.0ts":xzpqnfbl ha detto:
osotoiaia":xzpqnfbl ha detto:
stai facendo un po di confusione mi sa.
se intendi che non sono compresi nel para gta originale puo darsi ma okio xke quello non lo monti sulla147 normale xke+largo devi per forza prendere o lester gta o helvetia che quelli te lo assicuro al1000000000000000% non ti daranno mai lavafari gta

d'accordo ma prendendoli aparte secondo me si possono mettere :OK)