ragazzi quando inserisco l'url della avata caricato con il faile manager e salco il profilo, l'avatar non viene salvato ...cosa puo' essere? grazie e scusate per la rotuttura...
nivomat":1dzn4nc1 ha detto:Con l'avatar devi cancellare i tag:
nivomat":2tblgdvf ha detto:Ho visto però che hai caricato questa immagine come avatar:
http://www.alfaromeo.it/ALFAROMEO_ITALI ... iatore.gif
Devi sapere che questa è un immagine trasparente che viene messa sopra l'animazione flash del sito Alfa Romeo per evitare che qualcuno la salvi o la linki come hai fatto tu...
giakomino":3t271dwf ha detto:nivomat":3t271dwf ha detto:Con l'avatar devi cancellare i tag:
sicuramente è quello il problema :nod)
Tata Kia":kcc3kg5p ha detto:Ciao, prendi la foto che hai salvato sul pc e deciso di mettere come avatar.. vai su www.147virtualclub.it/upload.php e fai l'upload.. prendi l'url che ti da , cancelli i tag img iniziali e finali comprese le parentesi e lo incolli sul tuo profilo all'ultima voce. vedrai che funziona. l'ho appena fatto io per prova! :OK)
alexone85":2irobsfw ha detto:ma nn tutti sono soci...
ora mi viene il dubbio... la mia avatar si vede? l ho linkata attracerso uno spazio esterno di virgilio...
alexone85":k1edb9c2 ha detto:si ma nn linkarlo con l upload...
x rossa. Devi andare su un altro sito webalexone85":2aqpc596 ha detto:si ma nn linkarlo con l upload...
Ma vedi la X rossa o nulla? io lo vedo l avatar mio pero... Cavolo...
stessa cosa, non si vede....alexone85":m7ynn9wx ha detto:averlo un altro spazio web. Uffa... Nn ho voglia di registrare tutto etc...
Facendo cosi cosa vedi?
alexone85":1ve8t87g ha detto:averlo un altro spazio web. Uffa... Nn ho voglia di registrare tutto etc...
Facendo cosi cosa vedi?