che pacco...non mi prende l'avatar....

francesco147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
763
0
16
ragazzi quando inserisco l'url della avata caricato con il faile manager e salco il profilo, l'avatar non viene salvato ...cosa puo' essere? grazie e scusate per la rotuttura...

il problema è che io lo avevo, poi ho cancellato l'immagine, e quella nuova non sono piu' riuscito a caricarla.....mah!!!mistero ella fede.... :baby)

Ciao, prendi la foto che hai salvato sul pc e deciso di mettere come avatar.. vai su www.147virtualclub.it/upload.php e fai l'upload.. prendi l'url che ti da , cancelli i tag img iniziali e finali comprese le parentesi e lo incolli sul tuo profilo all'ultima voce. vedrai che funziona. l'ho appena fatto io per prova! :OK)

Tata Kia":kcc3kg5p ha detto:
Ciao, prendi la foto che hai salvato sul pc e deciso di mettere come avatar.. vai su www.147virtualclub.it/upload.php e fai l'upload.. prendi l'url che ti da , cancelli i tag img iniziali e finali comprese le parentesi e lo incolli sul tuo profilo all'ultima voce. vedrai che funziona. l'ho appena fatto io per prova! :OK)

Quoto, così non ti sbagli!!!!

alexone85":2irobsfw ha detto:
ma nn tutti sono soci...
ora mi viene il dubbio... la mia avatar si vede? l ho linkata attracerso uno spazio esterno di virgilio...

io non vedo nulla.... si vede che virgilio non permette di linkare a siti esterni...

non centra soci o no...tutti possono utilizzare un loro avatar personale :OK)

averlo un altro spazio web. Uffa... Nn ho voglia di registrare tutto etc...

Facendo cosi cosa vedi?

alexone85":m7ynn9wx ha detto:
averlo un altro spazio web. Uffa... Nn ho voglia di registrare tutto etc...

Facendo cosi cosa vedi?
stessa cosa, non si vede....
guarda nelle faq, viene riportata tutta la procedura per accedere a un sito gratuito e inserire faq e avatar :OK)

ok faro cosi...
Pero spiegami xke la cartella devo per forza chaimarla cosi _ALTEVISTATH_? Scusa una cartella la posso chiamare come mi pare e piace, tanto poi funziona da link ...