Che ne pensate??? JVC KD-DV5101 dvd/mp3

littlebitofsoul

Nuovo Alfista
13 Aprile 2005
48
0
6
Paderno Dugnano - Milano
Scusate l'abbondanza di topic in ambito lettori dvd/mp3...ma sto decidendo in questi giorni l'acquisto, visto che fra poco mi arriverà l'auto....

che ne pensate di questa...qualcuno ne ha sentito parlare??

http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... ture#table


l'ho trovata a 280 su pixmania, sito italiano....

dvd/mp3 a questo prezzo non credo se ne trovino facilmente in giro...o sbaglio?
 
SalvoJTD":1jl9xul3 ha detto:
ma riesce ha leggere anche i dvd - audio?

eh sì...legge i dvd audio, è proprio per questo il motivo per cui ne sto valutando l'acquisto...sarebbe una rivoluzione incredibile, in macchina con 4-5 dvd di musica e null'altro in giro... :OK)

..il dubbio che ho (ho scritto a JVC italia per chiarimenti ma ancora nesusna risposta) è che il display sia sufficentemente ampio da avere ocme caratteristica la visualizzazione di cartelle e titoli dei brani navigandoci all'interno, senza per forza collegarci un monitor secondario, cosa che non mi interesserebbe....

bah...speriamo...
 
littlebitofsoul":2084c6oa ha detto:
SalvoJTD":2084c6oa ha detto:
ma riesce ha leggere anche i dvd - audio?

eh sì...legge i dvd audio, è proprio per questo il motivo per cui ne sto valutando l'acquisto...sarebbe una rivoluzione incredibile, in macchina con 4-5 dvd di musica e null'altro in giro... :OK)

..il dubbio che ho (ho scritto a JVC italia per chiarimenti ma ancora nesusna risposta) è che il display sia sufficentemente ampio da avere ocme caratteristica la visualizzazione di cartelle e titoli dei brani navigandoci all'interno, senza per forza collegarci un monitor secondario, cosa che non mi interesserebbe....

bah...speriamo...

proprio oggi sono stato in un centro master è mi hanno detto che non legge i dvd - audio :mecry2)
 
SalvoJTD":1leo265r ha detto:
littlebitofsoul":1leo265r ha detto:
SalvoJTD":1leo265r ha detto:
ma riesce ha leggere anche i dvd - audio?

eh sì...legge i dvd audio, è proprio per questo il motivo per cui ne sto valutando l'acquisto...sarebbe una rivoluzione incredibile, in macchina con 4-5 dvd di musica e null'altro in giro... :OK)

..il dubbio che ho (ho scritto a JVC italia per chiarimenti ma ancora nesusna risposta) è che il display sia sufficentemente ampio da avere ocme caratteristica la visualizzazione di cartelle e titoli dei brani navigandoci all'interno, senza per forza collegarci un monitor secondario, cosa che non mi interesserebbe....

bah...speriamo...

proprio oggi sono stato in un centro master è mi hanno detto che non legge i dvd - audio :mecry2)


:faccine_merav0015) stai scherzando vero?!?!?!?!!? ...cosa sarebbe un centro master??

Mi sembra veramente strano perchè sul sito JVC italiano, nella scheda tecnica tra le caratteristiche parla proprio di Dvd audio e di GIGA mp3 come potete ben vedere anche dal link che ho postato....
...ma si trova in giro nei negozi?? domani andrò anchio a fare un giro...
 
scusatemi tutti, allora la jvc kd -5101 legge i dvd - audio; per sicurezza c'è stato un ragazzo che ha portato un dvd e girava alla grande :elio)

maledetti centri masters :mad2) :swear) è meno male che non civado più, solo per una info mi dicono cavolate
 
SalvoJTD":2fixu2nm ha detto:
scusatemi tutti, allora la jvc kd -5101 legge i dvd - audio; per sicurezza c'è stato un ragazzo che ha portato un dvd e girava alla grande :elio)

maledetti centri masters :mad2) :swear) è meno male che non civado più, solo per una info mi dicono cavolate


:spin) ...ma vieeeeeeeni......mi hai tolto un dubbione enorme...me ne rimangono solo due prima dell'acquisto...magari tu puoi aiutarmi avendola adal vivo...

1)..cosa essenziale...si leggono i titoli dal display dell'autoradio e si riesce a navigare all'interno delle directory del dvd??? o è necessario per forza un monitor...?? perchè a me per ora di vedermi i film in auto per i tragitti che faccio...non mi serve proprio...

2) sarà compatibile secondo voi con l'impianto bose che ho di serie??

P.s.: non ci credo...mancano 24 ore al ritiro ed entro finalmente anchio nel mondo Alfa... :drive)
 
Aggiorno questo topic non più nuovissimo...

oltre ad essere arrivata la nasona...(ormai da un mese), da ieri è arrivata la tanto agognata autoradio...con un aleggere modifica rispetto al topic, non più
la KD-DV5101 ma la KD-DV6101. Presa in Germania (negozio online trovato su Ebay) visto che in Italia fino ad un paio di setitmana fà trovavo solo la 5101, l'ho pagata 330€ con spese di spedizione. In italia si trova la dv5101 (a cui manca controllo del sub e forse aux frontale, non ricordo) a 330€.

Beh...per ora buone impressioni,(legge tutto cd audio, cd mp3 r e rw e dvd audio e video) tranne un difetto secondo me non da poco per una radio da oltre 300€. La funzione scorrimento veloce dei brani funiona solo ocn i cd audio!!!!!!! :aeh) ....certo, non gravissimo, non è che sto tutto il giorno ad andare avanti con i brani, però alla prima occasione che mi serviva, cavolo non c'era....incredibile.

Secondo voi è normale?? ...
 
littlebitofsoul":3lxr2izg ha detto:
Aggiorno questo topic non più nuovissimo...

oltre ad essere arrivata la nasona...(ormai da un mese), da ieri è arrivata la tanto agognata autoradio...con un aleggere modifica rispetto al topic, non più
la KD-DV5101 ma la KD-DV6101. Presa in Germania (negozio online trovato su Ebay) visto che in Italia fino ad un paio di setitmana fà trovavo solo la 5101, l'ho pagata 315€ con spese di spedizione. In italia si trova la dv5101 (a cui manca controllo del sub e forse aux frontale, non ricordo) a 330€.

Beh...per ora buone impressioni,(legge tutto cd audio, cd mp3 r e rw e dvd audio e video) tranne un difetto secondo me non da poco per una radio da oltre 300€. La funzione scorrimento veloce dei brani funiona solo ocn i cd audio!!!!!!! :aeh) ....certo, non gravissimo, non è che sto tutto il giorno ad andare avanti con i brani, però alla prima occasione che mi serviva, cavolo non c'era....incredibile.

Secondo voi è normale?? ...

sai la sto acquistando pure io la jvc 6101, però non sono riuscito a mettermi in contatto con il tedesco :sarcastic)

cmq non ti preoccupare nulla d'importante
 
rispolvero questo topic xkè sono interessato ank'io al JVC KD-DV6101 :elio) e volevo saperè le vs impressioni dopo averlo provato x diverso tempo...

Grazie a tutti :OK)
 
ma sei sicuro che legga i DVD-Audio???

credo ti stia confondendo con la funzione Giga Mp3, ovvero masterizzi un DVD pieno di brani mp3!

(te lo dico perchè io ho l'AVX-1 e non legge i DVD-Audio!)

Cmq ho notato pure io il problema che dici te...Non ci si può far nulla!

(altra pekka...non legge i DivX ma solamente i Video CD, ovvero MPG1..una bella boiata... mi tocca modificare tutti i file video delle canzoni...!)
 
DVD-Audio non li legge... :mecry2)...ma mi accontento degli mp3...ce ne stanno quasi 1000...per i video non avendo anora il monitor non so cosa farmene...ma se tornassi indietro mi farei ben volentieri un bel car-pc.... :elio)
 
Top