Seal":22jo2jpt ha detto:che il prezzo sia riferito a 5 cerchi??mi pare strano...
Stiffl3r":3m9vq8mx ha detto:Io preferisco andare in fabbrica a prenderli i cerchi in lega..Cosa che farò tra un paio di mesi:elio) :elio)
Seal":1v310s7o ha detto:5 cerchi da 19 (che tra poco avrò a libretto... :ignore) ) 1200 euro?? in che sogno??? Nemmeno io conosco la marca e la qualità ma...o sono proprio fatti di cartone....
Seal":2hj3znzv ha detto:5 cerchi da 19 (che tra poco avrò a libretto... :ignore) ) 1200 euro?? in che sogno??? Nemmeno io conosco la marca e la qualità ma...o sono proprio fatti di cartone....
teknomotion":2ugkm768 ha detto:A dir la verità non rilascia neanche + quello x i 18".. :shrug03)
Xp2200":3n17v22q ha detto:teknomotion":3n17v22q ha detto:A dir la verità non rilascia neanche + quello x i 18".. :shrug03)
Gia :specchio)
Xp2200":28re3ouk ha detto:Con che misura? 225/35?
Stiffl3r":1tvp7vuj ha detto:Solo che mi ci vorrà un photoshop sulla mia..Appena posso metto su una foto laterale cosicchè i maghi del photoshop entreranno in azione![]()
Railman":1ya705bq ha detto:Stiffl3r":1ya705bq ha detto:Solo che mi ci vorrà un photoshop sulla mia..Appena posso metto su una foto laterale cosicchè i maghi del photoshop entreranno in azione![]()
..macchè fotosciop, posto io qualche foto
..dai che finalmente siamo arrivati :clap)
le gomme sono già in garage, i cerchi sono ordinati, le "cartacce" sono a posto. Appena arrivano vado a "piegare" :cry:Stiffl3r":158z8ept ha detto:Railman":158z8ept ha detto:Stiffl3r":158z8ept ha detto:Solo che mi ci vorrà un photoshop sulla mia..Appena posso metto su una foto laterale cosicchè i maghi del photoshop entreranno in azione![]()
..macchè fotosciop, posto io qualche foto
..dai che finalmente siamo arrivati :clap)
Rail hai già fatto l'omologazione te?