che ne pensate di questo negozio on-line di cerchi?

Seal":22jo2jpt ha detto:
che il prezzo sia riferito a 5 cerchi??mi pare strano...

Effettivamente 500 e poco più per 5 cerchi da 17 ad esempio sono un po' pochini e mi lascia pensare..e la marca e la qualità non la conosco...

5 cerchi da 19 (che tra poco avrò a libretto... :ignore) ) 1200 euro?? in che sogno??? Nemmeno io conosco la marca e la qualità ma...o sono proprio fatti di cartone....

Seal":1v310s7o ha detto:
5 cerchi da 19 (che tra poco avrò a libretto... :ignore) ) 1200 euro?? in che sogno??? Nemmeno io conosco la marca e la qualità ma...o sono proprio fatti di cartone....

I 19" in Italia??? :rotolo) Saranno contenti i proprietari delle 600 che ti passeranno allegramente.. :asd)

Seal":2hj3znzv ha detto:

I 19"....Scusa ma come hai fatto che l'alfa non lascia il nulla osta? -.-

..ragazzi i prezzi sono in sterline eh..

cmq quelli che ho visto io erano 4 pezzi 699£ (da 18") ..e tutto sommato mi pare un prezzo anche un pò alto.

Cmq bel negozio e ben fornito :OK)

Xp2200":3n17v22q ha detto:
teknomotion":3n17v22q ha detto:
A dir la verità non rilascia neanche + quello x i 18".. :shrug03)

Gia :specchio)

Eheheheh io ho il nulla osta del 18 :)
Preso poco prima che smettessero di rilasciarlo :)
Cmq penso che andrò con dei mak vertigo mirror (4 cerchi con bulloneria 850 euro)

Solo che mi ci vorrà un photoshop sulla mia..Appena posso metto su una foto laterale cosicchè i maghi del photoshop entreranno in azione :)

Stiffl3r":1tvp7vuj ha detto:
Solo che mi ci vorrà un photoshop sulla mia..Appena posso metto su una foto laterale cosicchè i maghi del photoshop entreranno in azione :)

..macchè fotosciop, posto io qualche foto ;)

..dai che finalmente siamo arrivati :clap)

Railman":1ya705bq ha detto:
Stiffl3r":1ya705bq ha detto:

Rail hai già fatto l'omologazione te?

Stiffl3r":158z8ept ha detto:
Railman":158z8ept ha detto:
Stiffl3r":158z8ept ha detto:

Rail hai già fatto l'omologazione te?
le gomme sono già in garage, i cerchi sono ordinati, le "cartacce" sono a posto. Appena arrivano vado a "piegare" :cry:

..manca poi la visita :tiè)