Che ne pensate di questi "tutto in uno"!?!?

ALE$$

Nuovo Alfista
20 Novembre 2004
381
0
16
Fano (PU)
Cosa pensate di questi due piccoli gioiellini? Qualcuno ne è entrato in possesso?!?! :elio) Ditemi preggi e difetti se li conoscete... ed anche versatilità... AH! Ultima cosa... sapete se il kenwood ha il frontalino estraibile...(anche parzialmente!)
Grazie Raga! :OK)

Kenwood DDX7025
DDX7025.jpg

e Clarion VRX928RVD
VRX928RVD-Eu.gif

anzi... visto che ci siamo... che ne pensate di questa?!?! anche se non ha niente a che vedere con le due altre... :p

JVC kd-sh9101
kd-sh9101.jpg

Il kenwood l'ho montato io, se vai nella sezione tuning cerca la discussione con la parola CQ7 e lo vedrai montato.
Ti posso dire:

PRO
.si integra perfattamente nella 147
.ha una qualità audio molto buona
.buona espandibilità
.legge gli Mp3 masterizzati in DVD, 4,7 GB di MP3!!!

CONTRO
.se vuoi la TV o il NAV devi comprare il modulo opzionale e costano..
.non ha il frontalino estraibile ma ha il codice di blocco
.non puoi impostare screen saver

Io l'ho trovato per 1300€ circa in Germnaia, se pui spendere questa cifra a mio avviso se tieni a bellezza e funzionalità non c'è di meglio.
Se hai altre domande io sono qui

Ho visto adesso la tua car.... sei un grande! :OK) :love) :love) e mi sono ancora piu innamorato della kenwood... ma nn del suo prezzo... :mecry) ma ci hai messo degli ampli... io vorrei aggiungere un bel steg... :elio)

Ho visto adesso la tua car.... sei un grande! e mi sono ancora piu innamorato della kenwood... ma nn del suo prezzo... ma ci hai messo degli ampli... io vorrei aggiungere un bel steg...

grazie.....
io non ho messo l'ampli perchè ho il bose e, per ora, mi va bene.
Per il prezzo in effetti è alto ma se lo paragoni agli altri modelli equivalenti è in linea se non più basso e hai il vantaggio di un integrazione perfetta.

E' così indegno? Sono soldi buttati?

Quando dovevo prendere il Kenwood ho vagliato anche questo modello, i pro sono che ha anche la tv integrata e il prezzo (vrmt ottimo) di contro c'è che non se ne conosce la qualità. Sul Kewood ho montato il KTC-V500e che da solo paghi tra le 320 e le 250€ ma a detta dell'installatore e di amici che hanno roba simile non c'è paragone sulla qualità della ricezione. Non dico che non sia valido, dico che andrebbe provato....sulla carta è ottimo

Diciamo che è la stessa cosa che monti uno dei primi majestic.In pratica lo shark funziona con dentro un topino che fa girare una ruota e l'apparecchio funziona solo che il topino skiatta presto e non ce la fa a lavorare neppure tanto bene :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :dead) :sarcastic) :crepap) :crepap)