Che ne pensate di questi cerchi???

10lele84

Nuovo Alfista
12 Luglio 2005
450
0
16
Ospedaletto Eug. (PD)
Ciao a tutti, che ne pensate di questi cerchi??
Secondo voi come stanno nella mia :147) ??
Naturalmente da 17" e con la spalla un po più bassa!!!

cerchi8ow.jpg

Bleah... :vomito) molto meglio gli originali...
Certo, se li hai ad un mega prezzaccio, chiudi un occhio e via, ma per me ha ragione lelesh81 a dire che per una macchina come la nasona ci vuole una linea assai + decisa...
:marameo) :marameo)

10lele84":2czyyz9w ha detto:
Ciao a tutti, che ne pensate di questi cerchi??
Secondo voi come stanno nella mia :147) ??
Naturalmente da 17" e con la spalla un po più bassa!!!

cerchi8ow.jpg

IMHO, non mi piacciono affatto :KO)

Non sono un gran chè...ce nè di moooolto meglio!Questi ce li vedo bene sui suv, sav, sev, sov insomma quei veicoli li! :asd)

e lo so dal vivo danno un altra immagine...se riesco stasera vi metto una foto piu reale...assomiglierebbero a quelli della MILLE MIGLIA!!!Mi farebbero 189 euro a cerchio compreso di pneumatico ricoperto!!!Ma mi resterebbero i cerchi!!

Scegli cerchi con razze che arrivano fino al bordo del cerchio, così facendo sembreranno molto più grandi. :nod)

10lele84":1awg4nqk ha detto:
e lo so dal vivo danno un altra immagine...se riesco stasera vi metto una foto piu reale...assomiglierebbero a quelli della MILLE MIGLIA!!!Mi farebbero 189 euro a cerchio compreso di pneumatico ricoperto!!!Ma mi resterebbero i cerchi!!

scusa la mia ignoranza... ma 189 Euretti per quei cerchi non mi sembrano un grosso affare, daccordo che ci sono i pneoumatici insieme, però... :?:

Io ho comperato questi sono gli Alessio Monza e li ho pagati 350 €. di tutti e 4, sicuramente ce ne sono di meglio ma posso garantirti che montati fanno la loro figura
monza[1].jpg

Come copertoni ho montato questi sono i dunlop sport sp01 li ho pagati 100€. a copertone
donlopspspor01.jpg

in tutto tra cerchi, copertoni e montaggio ho pagato 750€.