che ne pensate di queste centraline aggiuntive?

Non rimappi e risolvi il problema :asd)
E se proprio devi farla perchè non ne puoi fare a meno, spendici sopra qualche soldo in più ma trova qualcuno che ti faccia un lavoro definibile come serio :OK)
Il che significa almeno mappare, provare la macchina, adattarla alle tue esigenze, riprovarla fino a che non trovi quello che cerchi.
Mettere su una mappa standard e poi via non ha senso
 
Friendevil":4l7iy1bt ha detto:
Non rimappi e risolvi il problema :asd)
E se proprio devi farla perchè non ne puoi fare a meno, spendici sopra qualche soldo in più ma trova qualcuno che ti faccia un lavoro definibile come serio :OK)
Il che significa almeno mappare, provare la macchina, adattarla alle tue esigenze, riprovarla fino a che non trovi quello che cerchi.
Mettere su una mappa standard e poi via non ha senso

d'accordissimo :OK)
 
ThinkAngel":2gvnpkhl ha detto:
dovevo far una rimappata da un"" amico"",ma mi ha tirato un bidone :mecry2)

quell'uomo è un santo!! :hail)
:rotolo)

ThinkAngel":2gvnpkhl ha detto:
poi in ebay ho visto questo kit
http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-ALFA-ROME ... dZViewItem

voi che ne pensate?io non me ne intendo moldo :shrug03) certo mi fa un pò gola visto il prezzo

io non mi esprimo più ormai (basta la firma), ti sposto in Meccanica e auguri. :asd)
 
Friendevil":39qzca1z ha detto:
Non rimappi e risolvi il problema :asd)
E se proprio devi farla perchè non ne puoi fare a meno, spendici sopra qualche soldo in più ma trova qualcuno che ti faccia un lavoro definibile come serio :OK)
Il che significa almeno mappare, provare la macchina, adattarla alle tue esigenze, riprovarla fino a che non trovi quello che cerchi.
Mettere su una mappa standard e poi via non ha senso

quoto anche io!!
 
Quello scriteriato del capo officina Alfa e il suo socio ingegnere che hanno rimappato la sia la 147 che la GT mi propose sia la rimappa che il modulo aggiuntivo, la rimappa per 50€ in più.
Ho scelto quella , anche perchè a detta del meccanico, rimappando si trova un'equilibrio che con il modulo aggiuntivo non avresti.
E ti assicuro che con quasi 180 cavalli se non si gestisce bene l'erogazione, specialmente con le marce basse, ogni volta che accelleri l'asr ti pianta...
Come sopra:vai da chi sa cosa fare e sa dove mettere le mani prima e dopo, in caso di problemi...ammesso che ci sia un problema, fin'ora nessuno per le due macchine sopra menzionate, speriamo ancora per molto.
 
Top