che ne pensate di questa offerta? vi sembra cara? [cerchi 17 GTA a fiore]

cloudchaser

Nuovo Alfista
3 Marzo 2005
22
0
1
Mallorca
beh considerando il fatto che sono 17" e sono originali di casa ed includono tutto, c'é uno che vende cerchi in lega alfa di tutti i tipi e ha quelle del modello GTA a fiore e li vende per 136 euro a pezzo! vi sembra caro o a prezzo contenuto?

Ditemi ditemi! a me piacciono da matti! :A)

cloudchaser":2s4bwij6 ha detto:
beh considerando il fatto che sono 17" e sono originali di casa ed includono tutto, c'é uno che vende cerchi in lega alfa di tutti i tipi e ha quelle del modello GTA a fiore e li vende per 136 euro a pezzo! vi sembra caro o a prezzo contenuto?

Anche il mio ex-gommista li aveva...e diceva "originali Alfa Romeo"...poi ho visto il listino(che hanno TUTTI i gommisti)sono Replica e costano 120€ a cerchio(non ho preso proprio i Gta x il fatto che voleva farli passare x cio' che non erano)anche se cmq sono identici agli originali...

il prezzo puo' essere buono pero'secondo il mio modesto parere il cerchi gta e' talmente sportivo quasi spartano chesta bene appunto sulla gta in quanto ha i dischi e le pinze grosse messe in evidenza dagli ampi fori.sulle 147 non gta sembrano vuoti :shrug03)

ilplay":2yu980rn ha detto:
il prezzo puo' essere buono pero'secondo il mio modesto parere il cerchi gta e' talmente sportivo quasi spartano chesta bene appunto sulla gta in quanto ha i dischi e le pinze grosse messe in evidenza dagli ampi fori.sulle 147 non gta sembrano vuoti :shrug03)
se può essere d'aiuto una fotina...
1%20-%20AR147%20-%20FRONT%20DX2.jpg

3%20-%20AR147%20-%20LATO%20DX2.jpg

ilplay":sjgt4w56 ha detto:

Dici questo :

lelesch81-cerchio&pinze.jpg

:p

se sono realmente originali, il prezzo è molto buono :OK)

basta che guardi all'interno del cerchio, se hanno il marchi alfa romeo stampato sono originali

:OK)

Jtdstyle":22kpzu5p ha detto:
cloudchaser":22kpzu5p ha detto:

Anche il mio ex-gommista li aveva...e diceva "originali Alfa Romeo"...poi ho visto il listino(che hanno TUTTI i gommisti)sono Replica e costano 120€ a cerchio(non ho preso proprio i Gta x il fatto che voleva farli passare x cio' che non erano)anche se cmq sono identici agli originali...

:ka) ma xkè poi avete tutta questa avversità verso le repliche, visto che poi siamo tutti concordi nel dire che sono la stessa cosa...

Imho non è questione di avversità verso le copie, ma di chiarezza e trasparenza da parte di chi te li vende...
Se sono copie degli originali perchè devi dirmi che sono originali???

TommyBS":2rmu9yap ha detto:
Imho non è questione di avversità verso le copie, ma di chiarezza e trasparenza da parte di chi te li vende...

Quoto in pieno :OK) :OK) :OK)

Io li avrei presi i Gta se mi avesse detto correttamente che fossero repliche,invece ha cercato di imbrogliarmi e ho detto no :KO)

TommyBS":26ufjeko ha detto:

ah ok, detto così mi sta bene è un discorso giustissimo ci mancherebbe, la cosa che mi da fastidio e che leggendo le varie discuissioni in questi mesi mi è sembrato che alcuni facessero passare le repliche x cerchi di latta!!!