Che ne pensate di questa centralina per la mia Brera!!!???

Cmq rimappare diesel con il fap è un problema.Io ho rimappato :sadomaso) :mitra) :lol21) quel cesso di opel zafira 101cv:la macchina da cesso è passata a bidet,ma ogni tanto mi va in recovery,soprattutto se la uso in città,e devo aspettare che il filtro si autopulisca(dopo circa 300km).Quasi quasi la levo :scratch)
 
cn73":xfdtuwqn ha detto:
Per una macchina del livello della Brera ci vuole una rimapaptura della centralina fatta da personale specialzizato. Il dpf non è più un problema, anche se la sua presenza obbliga a una mappatura meno spinta. I mappatori dicono di riuscire a rendere invisibile anche agli strumenti elettronici in dote ai concessionari la scrittura della centralina, ma su questo punto ho i miei dubbi. Diciamo che in caso di problemi seri e di conseguenza analisi approfondite, a mio parere conce o forze dell'ordine potrebbero capire che hai rimappato. Ma ripeto... non ne ho la sicurezza. C'è da dire che molti preparatori offrono una garanzia sulle rotture dovute alla rimappa... in primis il motore.

Io ancora non ho capito che differenza c'è tra una centralina del genere e una rimappa :shrug03)

il matto":xfdtuwqn ha detto:
Sul 2.4 Mjet 200cv - 210cv bisogna prima di tutto effettuare la modifica della EGR che ora in Alfa fanno ufficialmente, unitamente all'aggiornamento del software. Già così i 2.4 rendono molto meglio ai bassi regimi.

Con la rimappa, comunque, migliora ulteriormente, ma soprattutto nel range oltre i 1700 - 1800 giri. Ai bassi è un motore che, intrinsechemente, resterà sempre un pò vuoto per via delle caratteristiche proprie.

Parli della flangia forata sull'EGR?
 
Toretto81":1burw1wm ha detto:
E quindi to trovi bene???
Mai avuto problemi al filtro anti particolato o problemi vari derivati dalla centralina???
Da chi lo hai fatto installare e per la garanzia???
Saluti,Toretto.

io ce l'ho da 5000 km e la macchina va da di0 ;)
 
Toretto81":okmy56oy ha detto:
E per fare il tuo stesso lavoretto cosa dovrei fare??
Saluti,Toretto.

io mi sono recato da un amico di famiglia che prepara macchine da rally cmq basta che vai da qualsiasi meccanico specializzato e ti fai montare una centralina aggiuntiva (io ho questa http://rapid.dimsport.com/indexrapid.ph ... 68&lang=it)

loro te la caricano con la mappa standard per la macchina che hai...io sono stato un'ora in macchina col meccanico col PC in mano per farmela programmare come volevo ;)

costo 450 pleuri :sarcastic)
 
Top