che ne pensate di qst macchina?--usata--

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
ciao a tutti siccome nn riesco a trovare qui a milano una 147 distinctive 120cv kn max 40000km e nn più di 11000 euro ho trovato una seat ibiza nera mt 19tdi 130cv sport 16" tetto apribile 30000km 2002 a 10300..volevo sapere una vostra oppinione...scusate se nn parlo di ALFA....nn sapevo dove postarlo...e sapevo che voi mi avreste sicuramente dato una risposta seria!!!grazie

guarda sn di milano e + o - gli ho visti tutti,diciamo che mi baso su autoscout che è il migliore.....però accetto vostre risposte...chiaro che se trovo a 10000 147 120cv me la piglio e ciao ciao ibiza...

niente gli ho guardati tutti ma nn cè niente che rispecchia le mie esigenze...qualcuno mi sa dire qualche conce serio per alfa zona milano?ci faccio un salto e vedrei..anke perchè n ntutte le macchine vengono messe online

LA ibiza è una ottima macchina, con un ottimo motore...però esteticamente nulla a che vedere con la nasona ;) Perchè non guardi nella sezione vendita del forum?? Ci sono delle ottime occasioni dei privati!!