Il volante con finitura in carbonio è spettacolare ma dove l'hai trovato??? :schok)
Non mi piacciono i fari dietro, troppo tamarra. Ti consiglierei di mettere le frecce laterali fumè, i fari GTA e le calotte degli specchietti in carbonio. Quoto 147jet, ti servono i paracolpi in tinta e dopo è perfetta! :OK)
Il neon li sotto è bruttissimo e quella minigonna starebbe bene se avessi assetto e cerchi da 17 :elio)
Per il resto mi piace
CONSIGLIO: Compra due neon e mettine uno per sedile proprio sotto, bello nascosto....in questo modo illuminerà tutto il fondo, sia avanti che dietro e l'effetto è molto bello
Io lo tengo cosi ora anche se non lo uso mai ma sto pensando di farli accendere all'apertura della porta :elio)
quoto i paracolpi in tinta che si fanno veloci e l'assetto!, per il resto tutto bello, anche se io nn amo i lexus.. ma quelli vanno a gusti.. io ti consiglierei i fume' come i miei, :OK)
i led sono una cagata ma non i tuoi i led in generale...poi rimetterei i fari originali o se non altro quelli più scuri e poi farei togliere i paracolpi...
OPS... Scusatemi ma la pelle traforata del volante nella foto si vede lucida (sicuramente per l'utilizzo :drive) ) e mi era parso carbonio! Comunque sarebbe un bell'oggetto un volante con impugnatura in carbonio, no?