Che ne dite? [incisioni logo AlfaRomeo]

Giugio

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
1,317
0
36
Zané - Vicenza -
Che ne dite? son fatte al laser da un mio amico...me le puo' fare come voglio...
Quelle nere sono su lamina di alluminio anodizzata,quelle dorate su ottone...

loghi1.jpg

loghi2.jpg

loghi3.jpg

loghi4.jpg

Commenti?
:ciao) :ciao) :ciao)

Mah,co posso fare portachiavi,targhette...quel che voglio...basta che scelga le dimensioni e cosa ci voglio scrivere sopra... :elio) :elio) :elio)

Dimensioni mi sembra di aver capito fino circa 10x15....prezzo (???) rimane un'incognita,penso 5€ o giù di lì...

...quasi quasi vedo se mi puo' fare quella col mio nick... :nod)

maxchan147":2c2zeyig ha detto:
Giugio":2c2zeyig ha detto:
Dimensioni mi sembra di aver capito fino circa 10x15....prezzo (???) rimane un'incognita,penso 5€ o giù di lì...

...quasi quasi vedo se mi puo' fare quella col mio nick... :nod)

Thanks!
:OK)

di niente....!

Nessuno che mi dà qualche parere?o mi dice qualcosa da scriverci?

ma può creare degli intagli nell'alluminio.. Tipo il logo AlfaRomeo Intagliato....

Poteri essere interessato ma su misure un pò + grosse...

:smilie_f)

Eccoci qua...x il tappo del serbatoio non dovrebbero esserci problemi...andrò al recupero a prenderne uno e di lì farà delle prove x valutare la giusta intensità e velocità di passata... :nod) :nod)

sono davvero carini, sia come portachiavi, placchetta da interno se nn sono state apposte quelle soci sul posacenere, è una bella alternativa anche come sostitutiva alla stessa con nickname, n. tessera , virtualclub, e altro, anche per l'incisione sul tappo della benza-nafta è piacevole come decorazione.

Ma in quali colori si potrebbe fare, e con che spessore di materiale?

io la metterei anche sulla vetrinetta dei modellini alfa romeo che ho intenzione di fare, come log di apertura, o qualche altra cosina.....

arckangel939":121awrnb ha detto:
Ma in quali colori si potrebbe fare, e con che spessore di materiale?

io la metterei anche sulla vetrinetta dei modellini alfa romeo che ho intenzione di fare, come log di apertura, o qualche altra cosina.....

Per i colori ho visto che si riescono a dare delle tonalità...comunque rimaniamo sulla scala di grigio...ho visto una placchetta in cui era inciso in colore giallo...sempre e comunque colori tenui...

Per lo spessore ti dico che tempo fa mi ero fatto fare il logo Steg su una lastra di inox lucidata a specchio di spessore 3mm...