giannizzero":uwfmgyrw ha detto:Non ti serve a nulla......a meno che non hai rimappa e altre elaborazioni.....cosi prendi troppa aria, cambia il rumore ma a livello di prestazioni perdi un casino ai bassi......
Se ho detto una caxxata :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
147jet":naw8kw80 ha detto:ioi preferirei un filtro a pannello in sostituzione dell'originale
GabryPontePowerMix":3h60yju4 ha detto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=32094&item=7971513164&rd=1
che ne dite???
:A)
grazie :OK)
147fast":2mvqz975 ha detto:Bhè io non sono pienamente daccordo... io l'ho avuto su anche con la macchina senza rimappa e a mio parere nn perde ai bassi, anzi, anche per i consumi non sono daccordo sulla mia diminuiscono di circa 1 km/l... poi io per ora l'ho tolto per motivi di rumore, troppo quando viaggi in autostrada, se riuscissi a fare un certo lavoretto però lo rimetterei subito!
Per il resto è illegale, ok, se lo accoppi a scarico e soprattutto alla rimappa è molto meglio!
giannizzero":pvic4c01 ha detto:147fast":pvic4c01 ha detto:Bhè io non sono pienamente daccordo... io l'ho avuto su anche con la macchina senza rimappa e a mio parere nn perde ai bassi, anzi, anche per i consumi non sono daccordo sulla mia diminuiscono di circa 1 km/l... poi io per ora l'ho tolto per motivi di rumore, troppo quando viaggi in autostrada, se riuscissi a fare un certo lavoretto però lo rimetterei subito!
Per il resto è illegale, ok, se lo accoppi a scarico e soprattutto alla rimappa è molto meglio!
Mi sembra molto strano.....quello che invece succede è cio' che ha detto LACCO79 :OK) è impossibile che entrando piu' aria i consumi diminuiscano :confusbig)