Che ne dite....?? [filtro cono]

Non ti serve a nulla......a meno che non hai rimappa e altre elaborazioni.....cosi prendi troppa aria, cambia il rumore ma a livello di prestazioni perdi un casino ai bassi......

Se ho detto una caxxata :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
giannizzero":uwfmgyrw ha detto:
Non ti serve a nulla......a meno che non hai rimappa e altre elaborazioni.....cosi prendi troppa aria, cambia il rumore ma a livello di prestazioni perdi un casino ai bassi......

Se ho detto una caxxata :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


..... non hai detto una caxxata :OK) sicuramente un filtro conico è da abbinare ad una rimappa :OK) oltre, ovviamente, ad assere montato bene altrimenti non farebbe altro che peggiorare..........
 
E' lo stesso che monto sulla mia punto prima serie (ora nelle mani del papi) però per farlo funzionare come si deve devi accoppiarlo ad una rimappa ed a un terminale di scarico, da solo fa entrare solo più aria e di conseguenza ti fa consumare più benzina perchè la lambda va ad ottimizzare con più carburante la maggior quantità di aria immessa...e poi ai bassi muore, sembra sempre di essere con una marcia in più...diciamo che con macchina originale cambia solo il rumore...---> te lo sconsiglio!
 
Bhè io non sono pienamente daccordo... io l'ho avuto su anche con la macchina senza rimappa e a mio parere nn perde ai bassi, anzi, anche per i consumi non sono daccordo sulla mia diminuiscono di circa 1 km/l... poi io per ora l'ho tolto per motivi di rumore, troppo quando viaggi in autostrada, se riuscissi a fare un certo lavoretto però lo rimetterei subito!
Per il resto è illegale, ok, se lo accoppi a scarico e soprattutto alla rimappa è molto meglio!
 
GabryPontePowerMix":3h60yju4 ha detto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=32094&item=7971513164&rd=1


che ne dite???
:A)

grazie :OK)

Io mi sono trovato bene con il tipo della BMC che ho installato di recente.
Nessuna perdita ai bassi, macchina più reattiva, rombo presente ma contenuto, discreto nel vano motore. :OK)
 
147fast":2mvqz975 ha detto:
Bhè io non sono pienamente daccordo... io l'ho avuto su anche con la macchina senza rimappa e a mio parere nn perde ai bassi, anzi, anche per i consumi non sono daccordo sulla mia diminuiscono di circa 1 km/l... poi io per ora l'ho tolto per motivi di rumore, troppo quando viaggi in autostrada, se riuscissi a fare un certo lavoretto però lo rimetterei subito!
Per il resto è illegale, ok, se lo accoppi a scarico e soprattutto alla rimappa è molto meglio!

Mi sembra molto strano.....quello che invece succede è cio' che ha detto LACCO79 :OK) è impossibile che entrando piu' aria i consumi diminuiscano :confusbig)
 
giannizzero":pvic4c01 ha detto:
147fast":pvic4c01 ha detto:
Bhè io non sono pienamente daccordo... io l'ho avuto su anche con la macchina senza rimappa e a mio parere nn perde ai bassi, anzi, anche per i consumi non sono daccordo sulla mia diminuiscono di circa 1 km/l... poi io per ora l'ho tolto per motivi di rumore, troppo quando viaggi in autostrada, se riuscissi a fare un certo lavoretto però lo rimetterei subito!
Per il resto è illegale, ok, se lo accoppi a scarico e soprattutto alla rimappa è molto meglio!

Mi sembra molto strano.....quello che invece succede è cio' che ha detto LACCO79 :OK) è impossibile che entrando piu' aria i consumi diminuiscano :confusbig)

Eppure consumi alla mano (non trip) diminuiscono e la macchina per me va molto meglio!
 
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