che ne dite di questo bracciolo sulla 147?

vexator

Nuovo Alfista
Quello originale costicchia, anche su ebay ormai è difficile trovare l'affare (l'affare lo fa chi lo vende :sarcastic) )...
Mi sono messo alla ricerca di qualcosa di poco tamarro :asd) ...magari che assomigli di + a quello originale :sic)
Ho trovato questo:

NERO.jpg

se date un'occhiata alla base, forse vi rendete conto anche voi che con qualche piccolo lavoretto home made può essere adattata all'alloggio del bracciolo originale (quel piccolo portaoggetti all'estremità del tunnel) :scratch)
Sinceramente questo bracciolo non mi convince troppo, specialmente quei tre fori (o cerchi) laterali...
che ve ne pare?

non mi piace.....secondo me non starebbe bene.
hai provato a vedere sul sito della PILOT? forse ne ha anche la Simoni Racing

sembra più simile all' originale rispetto ad altri.
Fra le faq c'erano le istruzioni per il montaggio di uno non alfa, l' hai visto ?

giangirm":6o83htrr ha detto:
sembra più simile all' originale rispetto ad altri.
Fra le faq c'erano le istruzioni per il montaggio di uno non alfa, l' hai visto ?

sì l'ho visto, però è bruttino, o meglio, le staffe di fissaggio sono brutte, troppo a vista :ka)

qualcuno può aggiornarmi con i prezzi (e confermare i codici)?

Sportello bracciolo pelle cuoio: 735337913
Bracciolo (senza sportello): 735350527
Staffa bracciolo: 46847090

(scritto anche nella apposita discussione)

a me non piace molto attento perchè molti braccioli sono fissi cioè non oscillano... e sono veramente una cagata

a parte che la base è troppo grande per lo spazio del tunnel... e poi oltre a farlo foderare con la pelle dovresti portarlo dal carrozziere per farti tappare quei buchi e riverniciare :asd)

Non sembra male, il problema e vedere se "cozza" bene nella sede originale del bracciolo....
Se la modifica si ferma a rifare le staffe OK, se vuoi te ne faccio una in inox e te la lancio da qua, tanto nel cadere ti arriva... :culo) ,ma se la base è troppo larga, o che ne so, chi attacchi sono completamente differenti... la sua modifica si renderebbe molto laboriosa e con poche probabilità di riuscire a fare un lavoro pulito.
Non so, vedi tu, io il bracciolo c'è l' ho... :rotolo)
Prova magari a vedere in qualche sfascio se ti capita una botta di cu.o ...

ciao !!!!!!!

ascolta uno *****...su ebay ora c'è un inserzione con il bracciolo e il tunnel compreso ORIGINALE ALFA ROMEO...non mettere ste schifezze...

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)