che ne dite di questi copri pinze?

se hai manualità e spazio per alzare la macchina puoi verniciarle tu, costa meno come materiali dei copripinze e ha una resa molto migliore.

Altrimenti prima di comprare su Ebay valuta i copripinze forniti dal nostro Sponsor Helvetia, le ha a catalogo. (contatta 147nos) ;)

P.S io tra le due preferirei la verniciatura.
 
ThinkAngel":388n9acu ha detto:
grazie x il consiglio... allora tu li hai verniciati?hai qualche foto da mostrarmi? :alfa)

ehm mi son sempre dimenticato di far le foto.. :p le ho fatte gialle però.
Usa il Cerca qui sul forum, nella sezione Estetica di pinze rosse verniciate ce ne sono un mucchio. ;)
 
yugs":2s6vjdbp ha detto:
ThinkAngel":2s6vjdbp ha detto:
grazie x il consiglio... allora tu li hai verniciati?hai qualche foto da mostrarmi? :alfa)

ehm mi son sempre dimenticato di far le foto.. :p le ho fatte gialle però.
Usa il Cerca qui sul forum, nella sezione Estetica di pinze rosse verniciate ce ne sono un mucchio. ;)


Ciao, se monta quelle in ABS molto probabilmente, siccome i copripinza toccano il cerchio, dovrà montare dei distanziali. A questo punto dovrà mettere in regola a libretto i distanziali oppure basta che le ruote siano dentro la carrozzeria per non rischiare una multa? Ti ringrazio e a presto


:alfa)
 
nikolas0071":wzi80ay0 ha detto:
yugs":wzi80ay0 ha detto:
ThinkAngel":wzi80ay0 ha detto:
grazie x il consiglio... allora tu li hai verniciati?hai qualche foto da mostrarmi? :alfa)

ehm mi son sempre dimenticato di far le foto.. :p le ho fatte gialle però.
Usa il Cerca qui sul forum, nella sezione Estetica di pinze rosse verniciate ce ne sono un mucchio. ;)


Ciao, se monta quelle in ABS molto probabilmente, siccome i copripinza toccano il cerchio, dovrà montare dei distanziali. A questo punto dovrà mettere in regola a libretto i distanziali oppure basta che le ruote siano dentro la carrozzeria per non rischiare una multa? Ti ringrazio e a presto


:alfa)

Montare i distanziali non è legale quindi è impossibile riucire a fare aggiornare il libretto! Se non esageri con lo spessore non si notano e anche se ti fermano ( :cop) :carab) ) non dovrebbero accorgersene.
Logicamente se le ruote sporgono dal passaruota se ne accorgeranno con molta + facilità e poi ci sarebbe il rischio che la gomma stessa vada a toccare il passaruota.
 
Top