Che ne dite di questa radio?

f7mithos

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
35
0
6
Ciao, che ne dite di questa radio? PIONEER DEH-P5600MP

Ora sulla nasona ho una radio alpine 7562-r con caricatore s614 sempre alpine ma volevo qualche cosa che mi leggesse gli mp3....
Che dite, farei bene a vendere il tutto e prendere questa autoradio o dovrei comprare magari un caricatore mp3? o Che consigliate?
P.S.
Impianto originale :mecry)

deh-p5600mp.jpg

a me come estetica nn piace molto.... c'è anche da dire che sono poche le autoradio non originali che mi piacciono sulla 147 :OK)

io sono un po di parte perchè ho sempre avuto pioneer e mi sono trovato molto ma molto bene..............certo il problema e' che non si integra alla perfezione con il resto della plancia...........potresti provare a trovare un'alra pioneer coi tasti rossi magari anche se spendi un po in piu'

Ottimo.... a me fa morire questa ma dite che vale la spesa rispetto all'altra? Esteticamente non hanno paragone IMHO
1048518662072deh_p77mp_detailpage.jpg

power147 ct":v77i4tke ha detto:
credo che suoni abbastanza bene,oltretutto ha molte regolazioni...
peccato per i tasti verdi.... :vomito)
Io ho la DEH-P7500MP e i tasti possono avere 2 colorazioni, rosso o verde
la DEH-P5600MP non ha questa possiblita' della doppia illuminazione?

quick147":3ueagj2e ha detto:
power147 ct":3ueagj2e ha detto:
credo che suoni abbastanza bene,oltretutto ha molte regolazioni...
peccato per i tasti verdi.... :vomito)
Io ho la DEH-P7500MP e i tasti possono avere 2 colorazioni, rosso o verde
la DEH-P5600MP non ha questa possiblita' della doppia illuminazione?

che io sappia non ha questa possibiltà...i tasti rossi li mettono sulla 5630,che però è nera...
è un peccato,perchè con questa politica la pioneer ha perso un cliente,cioè me :lol:

la seconda che mi fa impazzire....... :mecry) ho chiamato oggi tanto per info mediaw**** e pur essendo fuori produzione mi hanno chiesto 569 eurozzi :member) :help) :boid)
L'anno scorso l'ha presa un mio amico sempre da loro e pagata 480 neppure in offerta... :sadomaso)

f7mithos":1fole83o ha detto:
la seconda che mi fa impazzire....... :mecry) ho chiamato oggi tanto per info mediaw**** e pur essendo fuori produzione mi hanno chiesto 569 eurozzi :member) :help) :boid)
L'anno scorso l'ha presa un mio amico sempre da loro e pagata 480 neppure in offerta... :sadomaso)

prova su ebay... ;)

Cercato su ebay ma non ne ho trovate... però or ora navigando su un sito inglese l'ho trovata a 322 euro.... :?: mi sembra buono, poi 15 euro circa di spedizioni.
Mi chiedevo se la garanzia però poi fosse internazionale o mi facessero problemi..... chi ne sa qualche cosa?

tranquillo Pioneer ha garanzia internazionale europea.
Il discosro cambia se la prendi fuori europa..

L'inghilterra non ho ancora capito da che parte sta (con un piede dentro ed uno fuori)

Occhio all'iva(VAT)?

questo è quello che c'è scritto.... :clap) :clap)

All prices shown on our website include VAT (Value added tax).

f7mithos":3bale2v9 ha detto:

è fuori produzione ma ancora in catalogo...
mediaword è sempre stata cara...