Che ne dite del mio nuovo acquisto?

Eric Draven

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
6,479
0
36
45
Belgrado
Ciao a tutti, sono un neo alfista, ho acquistato una 147 1.9 mjet 150 distinctive nero met. interni nero alfatex. Leggevo un pò le vostre configurazioni 147 e mi sta venendo un dubbio? Non è che nera e interni neri è un pò "bruttina"? Che ne pensate? Inoltre, è possibile montare l'impianto Bose e i comandi sul volante dopo? Ciao e grazie a tutti!

tranquillo...escluso la pelle l'auto nera con il tessuto sportivo nero è la configurazione migliore che ci sia...secondo me :OK)
il bicolore non mi piace proprio...perde in sportività...lasciamolo alle signorine :asd)

io ho montato il bose aftermarket e stò per montare il volante in pelle con i comandi quindi.... :OK)

La mia è nera con pelle nera....

d'estate è un rogo, ma è elegantissima e sportiva (anche se il max della sportività è l'interno in pellerossa!!!)

Per i comandi al volante, basta cambiare anche i contatti spiralati (o come si chiamano loro....)

Io quando scelsi la nasona non li feci mettere perché non mi piaceva l'usura che tali tasti avevano anche nel breve periodo (si spellavano molto facilmente), così qualche volta li ho rimpianti, ma vedendo le condizioni in cui versano quelli dei miei amici che invece li montano, beh mi sento rinfrancato :asd)